mi servirebbe il titolo di una canzone. E' presente del film Moulin Rouge, nella scena dove Cristian e Satin sono nella camera dell'Elefante, in pratica all'inizio... La canzone lenta che canta lui quando è alla finestra... Ho un po di traduzione se vi può aiutare tirata giù dai sottotitoli del film...
Il mio dono è una canzoe, e l'ho scritta per te.. e tu puoi dire a tutti che questa è la tua canzone. potrà sembrare semplice, ma adesso che è finita, spero che non ti dispiaccia se io dico che è bella la vita ora che il mondo mi ha dato te.
Grattavo il muschio seduto sul tetto e alcuni dei versi mi laceravano il petto, ma il sole mi ha ispirato mentre scrivevo questa canzone che ora stai ascoltando. Quindi scusa se l'ho dimenticato, ma mi è già capitato, non ricordo più se i tuoi occhi sono verdi o blu.. Comunque sia voglio dirti che per me hai gli occhi più dolci che abbia mai visto. E tu puoi dire a tutti che questa è la tua canzone.. Potrà sembrare semplice ma ora che è finita, spero che non ti dispiaccia se io dico che è bella la vita ora che il mondo mi ha dato te.
E' una canzone molto famosa.. e non so il titolo...
mi è di estrema importanza il vostro aiutooooo...
grazie 1000 ancora...
1beso..
mary87