| Autore |
Messaggio |
Tania90
Nuovo

|
 Re: K Libro Mi Consigliate??
mmm... ho letto "il bambino con il pigiama a righe"che è molto commovent...di John Boyne
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Bebe

|
anke io l'ho letto..qnd l'ho trovato nella sezione x ragazzi pensavo fosse1boiata!!..invece bello..molto..piangevo alla fine..
|
|
|
|
 |
rebe

|
trama??
____________ ...mai pentirsi di quello che hai fatto, se quando l'hai fatto eri felice...
|
|
|
|
 |
Zano
**

|
Se volete leggere un libro semplice, bello e lacrimevole vi consiglio "Il gran sole di Hiroshima" di Karl Bruckner  ... basta che dopo averlo letto stiate attenti a non scivolare in un becero e semplicistico antiamericanismo...
____________ Fletto i muscoli e sono nel vuoto
|
|
|
|
 |
rebe

|
Se volete leggere un libro semplice, bello e lacrimevole vi consiglio "Il gran sole di Hiroshima" di Karl Bruckner  ... basta che dopo averlo letto stiate attenti a non scivolare in un becero e semplicistico antiamericanismo...
sennò ve la vedete con me!!!!
____________ ...mai pentirsi di quello che hai fatto, se quando l'hai fatto eri felice...
|
|
|
|
 |
Zano
**

|
Esatto! Sennò ve la vedete con la terribile rebe...
____________ Fletto i muscoli e sono nel vuoto
|
|
|
|
 |
rebe

|
zano pensa che io sia terribile
ha ragione
|
|
|
|
 |
ErYlEe
Nuovo

|
io l'ho letto...anke a me ha fatto veramente piangere1sacco!!cmq in realtà si kiama "P.S.=i love you"..cmq nn è prpr lo stesso genere d 3metri sopra al cielo,diciamo ke qst è 1 po + serio...ecco si,serio,tratta dei temi ke rispetto ai libri d moccia sono1pò+impegnativi,oh,nn t spaventare eh,nulla d così serio..xò ti posso dire ke alla fine,almeno x qnt mi riguarda,traendo le somme hai letto1libro in cui si raccontava davvero d1amore...vedi tu,a me è piaciuto moltissimo!!!  ErIcA***
|
|
|
|
 |
LauraB

|
Io suggerisco "Un posto nel mondo" e "E' una vita che ti aspetto" entrambi di Fabio Volo
Poi se vuoi qualcosa di commovente ma di genere diverso "Ho chiesto di avere le ali" di Anthony Godby Johson.. "Vendute" di Zana Musen.. "Il volto cancellato" di Fakhra Younas
Buona lettura!
|
|
|
|
 |
Muse
Moderator

|
Ho chiesto di avere le ali l'ho letto è stupendo e triste.... ho pianto alla fine... l'ho letto molti anni fa me lo aveva prestato un'amica...
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
|
|
|
|
 |
rebe

|
io dico che twilight è fantastico.....
|
|
|
|
 |
antarisha
Nuovo

|
Il cacciatore di aquiloni di Khaled Hosseini, una storia molto bella di amicizia ambientata a Kabul.
|
|
|
|
 |
Noa
Moderator

|
davvero bellissimo...
Qua c'è la recensione:
Il cacciatore di aquiloni
____________ I nostri mondi separati saranno un giorno uniti in noi..
ci voglio credere e vorrei..dare la vita e la darei
la vita mia..per cambiare la storia..
|
|
|
|
 |
Muse
Moderator

|
L'ombra del vento (La sombra del viento) - Carlos Ruiz Zafón.
Trama:
A Barcellona una mattina d'estate del 1945 il proprietario di un negozio di libri usati conduce il figlio undicenne, Daniel, al Cimitero dei Libri Dimenticati, un luogo segreto dove vengono sottratti all'oblio migliaia di volumi di cui il tempo ha cancellato il ricordo. E qui Daniel entra in possesso di un libro maledetto che cambierà il corso della sua vita, introducendolo in un mondo di misteri e intrighi legato alla figura di Juliàn Carax, l'autore di quel volume. Daniel ne rimane folgorato, mentre dal passato iniziano a emergere storie di passioni illecite, di amori impossibili, di amicizie e lealtà assolute, di follia omicida e di un macabro segreto custodito in una villa abbandonata. Una storia in cui Daniel ritrova a poco a poco inquietanti parallelismi con la propria vita...
Un romanzo in cui i bagliori di un passato inquietante si riverberano sul presente del giovane protagonista, in una Barcellona dalla duplice identità: quella ricca ed elegante degli ultimi splendori del Modernismo e quella cupa del dopoguerra.
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
|
|
|
|
 |
|
|