Allora, stiamo preparando un CD con canzoncine "tossiche"(nel senso che all'epoca le reputavamo così
Chiedo a voi, perchè anche se all'epoca ero nei 20 anni, non era esattamente il mio genere : dunque, a parte la musichetta cretina che si ripeteva, c'era una ragazza con accento straniero che ogni tanto interveniva con una specie di frase del tipo " mi piacciono tanto gli uomini italiani perchè hanno sempre voglia di fare l'ammore" (e storpiava "amore" in "ammore", stile prostitua insomma, o almeno sembrava a me).....per farvi capire quanto ci capivo di disco 90, io al posto di "l'ammoreeee" pensavo dicesse "tamoil" e facesse pubblicità al distributore di benzina....
Ecco perchè mi serve qualcuno più appassionato di me di disco anni 90, altrimenti non capirò mai che cosa cercare(io ascoltavo più anni 80, heavy metal ed altro in generale).
Scusate se magari è già presente in qualche altro forum la richiesta, ma ho provato con il search ma nulla da fare.
Per pietà, datemi una mano, che così almeno gli facciamo il cd anni 90 tossicissimo che abbiamo in mente, con questa song che gli ricorda una serata dove ha fatto cose inaudite, e lo facciamo uscire di zucca il giorno del matrimonio e magari salviamo un amico da patibolo(scherzo).
Grazie a tuti.
Max.