| Autore |
Messaggio |
Tracy
Visitatore

|
 13 anni
ciao a tt!!!so ke ormai è 1 po' superato,ma l'altro giorno m sn komprata il dvd..e devo dire ke il film è molto ben riuscito,insomma fa vedere più o meno il mondo delle adolescenti...solo ke è 1 po' impossibile ke quelle lì abbiano 13 anni,cioè come minimo ne dovrebbero avere 15 o 16...nn trovate?
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
nemesi.87

|
io trovo che quel film sia squallido...i problemi veri non derivano dalle cazzate come sembra in quel film.
____________ "since i was born i started to decay, now nothing ever ever goes my way"
[img]http://tinypic.com/ftlk43.gif[/img]
|
|
|
|
 |
Tracy
Visitatore

|
si ma dipende dai punti d vista....quelle ke a te sembrano kazzate x qualkun altro sono problemi seri.....xò...nn ho kapito il finale...qualè il motivo dell'urlo?e ke kavolo è quel koso su kui gira?qualkuno sa darmi una risposta?
|
|
|
|
 |
Steph

|
1. mi ha fatto paura (eh va bè nn ci vuole molto!)
2. ma ti pare che hanno 13 anni!
3. si anche secondo me è un po' squalliduccio
4. ribadendo il concetto....nn ho dormito la notte!!!!!!!!
____________ Meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio...
“Cosa significa essere un bravo ragazzo? Essere un niente, ecco cosa. Un grande zero con un sorriso per tutti!”
[img]http://tinypic.com/fop3ie.gif[/img]
|
|
|
|
 |
*vale*
**

|
 Re: 13 Anni...
a me come film è piaciuto... non è un granchè, lo so.. ma nn mi è dispiaciuto per niente guardarlo...
state parlando di Thirteen giusto???
(meglio esserne certa.... sennò, sapete che figura???)
|
|
|
|
 |
Steph

|
si si stiamo parlando di thirteen!
____________ Meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio...
“Cosa significa essere un bravo ragazzo? Essere un niente, ecco cosa. Un grande zero con un sorriso per tutti!”
[img]http://tinypic.com/fop3ie.gif[/img]
|
|
|
|
 |
guerrilla

|
a me è piaciuto molto, l'ho visto un paio di anni fa, e non ricordo bene il finale, se non sbaglio la mamma e la figlia si abbracciano o viene trovata in bagno con la lametta??? cmq si, è possibile che quelle ragazze abbiano tredici anni... cioè che già a tredici anni si possano fare cose del genere...
____________ Ask the angels while they're falling.
|
|
|
|
 |
guerrilla

|
ah e poi comunque è sempre migliore e meno squallido di melissa p, ke è un film idiota e per fortuna non sono andata a vederlo... già che ci sono infiniti dubbi su chi ha scritto il libro, beh, non ci crederei molto alla storia di melissa
|
|
|
|
 |
nemesi.87

|
a me è piaciuto molto, l'ho visto un paio di anni fa, e non ricordo bene il finale, se non sbaglio la mamma e la figlia si abbracciano o viene trovata in bagno con la lametta??? cmq si, è possibile che quelle ragazze abbiano tredici anni... cioè che già a tredici anni si possano fare cose del genere...
sì è possibile, ma spero per motivi migliori..
____________ "since i was born i started to decay, now nothing ever ever goes my way"
[img]http://tinypic.com/ftlk43.gif[/img]
|
|
|
|
 |
guerrilla

|
vabbè neme, poi ognuno lo fà x vari motivi, c'è ki è fragile e lo fa anke x un piccolo litigio con qualkuno e ki invece è puù forte e arriva proprio all'esasperazione x fare certe cose, sono punti di vista...
|
|
|
|
 |
stefy14
Nuovo

|
Bè effettivamente è un film piuttosto shock, se non altro perchè è molto accentuata la pericolosità delle droghe, poi tracy e l'amica ci danno proprio dentro.... certo mi sembra un po' assurdo che siano così libere a 13 anni. escono, scappano, si fanno in casa.... mah
comunque io l'ho trovato bello in definitiva.
|
|
 |
B-Rabbit
Nuovo

|
Sinceramente..
- L'avevo visto tempo fa, con la mia ex ragazza. Ricordi a parte, non mi è per nulla piaciuto
- Le riprese lasciano a desiderare
- La storia mi fa un po' pena: mi sebrano quei racconti spinti che devono essere fatti solo per attirare persone
- Tredicianni quei problemi. Potrebbe essere fattibile, certo. Ma devono esserci una serie di casi "fortuiti" che ti portano a qualcosa di simile, o solo lontanamente. Per ragiungere simili "risultati" bisogna avere di quelle storie dietro che fanno paura. Si, se ci sono problemi davvero GRANDI è fattibilie, e lo dico perché l'ho provato sulla mia pelle ( senza però [ e fortunatamente! ] arrivare a simili fatti O_O ) ma qui mi pare troppo impuntato..
|
|
|
 |
|
|