Re: 7° Libro Di Harry Potter
In fatti c'è stata una petizione (ke io ho firmato) per farlo uscire insieme alla versione inglese!!
anke se nn è servita a niente... la Salani ormai ha deciso!!
Da quando è uscito il libro non ha scritto più nessuno......
Allora?!?!?! L'avete letto o ancora no?
Io l'ho appena finito! E quasi quasi mi dispiace.... è finita la saga di Harry.....
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
No no assolutamente..... io però devo dire che sono rimasta un pò delusa... non so... per carità il libro è bello ed emozionante ma sembra manchi qualcosa..... questo è il mio parere...
ma non interviene nessuno???.....
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
Li ho letti tutti..in Inglese. Tutti una meraviglia.
Anch'io sto leggendo il settimo libro (in Inglese)...sono a più della metà.
Non faccio spoilers di certo ma devo dire che anche io sono rimasta un po delusa...almeno fin ora.
Comunque, mia figlia (che lo ha già letto tutto) mi dice che bisogna leggerlo tutto fin in fondo, che ci saranno sorprese e tante rivelazioni riguardo le storie precedenti, dunque proseguo ovviamente...ma per ora dico che è parecchio diverso dagli altri...hmmm...chissà!!??
La data di oggi è Gennaio 09 2009, 03:42 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum