A. Christie - Dieci Piccoli Indiani!
Ciao!!
dovrei leggere un libro di A Christie: "Dieci piccoli indiani", nn è ke qualcuno mi potrebbe dire di cs parla?
e cm li è sembrato mentre lo leggeva(scorrevole, noioso...)?
Ultima modifica di Yellow_car il 28 Ago 2007 11:28, modificato 1 volta in totale
Re: A. Crhistie - Dieci Piccoli Indiani!
Dovrebbe essere uno dei gialli più letti e venduti al mondo.. personalmente non l'ho mai letto ma la trama mi affascina.. poi la trama base del libro è stata usata per molti film e sceneggiature.. un gruppo di persone sconosciute che vengono invitate in una dimora e iniziano a morire una dopo l'altra per mano di un killer invisibile.. però ripeto.. non l'ho mai letto ma Agatha Christie non è una novellina...
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
io l'ho letto..sì,la trama grosso modo è qll..sn invitate in 1 villa su 1 isola..ma n sanno k manda l'invito m pare..cioè,lo conoscono poco se n d nominato addirittura..n m ricordo bene..l'ho letto tnt tempo fa..xò è molto scorrevole..all inizio n tnt x' c'è la descrizione dei xsonaggi..ma poi ingrana e va!!..ed è bello!!..cn finale a strasorpresa!!
Re: A. Christie - Dieci Piccoli Indiani!
Avevate proprio ragione è veramente bellissimo! è Agatha Christie ci sa proprio fare (se no nn sarebbe diventata famosa).
Oggi vado a prendere qualke suo altro libro in Biblioteca!!
sarò sincera, a me i gialli non piacciono, ma questo mi aveva incuriosito (avevo intravisto uno dei mille film trattida esso, e c'era anche una storia di Dylan Dog che si rifaceva alla storia del romanzo) e l'ho letto.. Piuttosto bene, mi è anche piaciuto molto.
Ad ogni modo è anche piuttosto breve, quindi si legge bene comunque.
La data di oggi è Novembre 21 2008, 22:48 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum