Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Aiuto Titolo Canzone Disco Anni 90 (tossica)
Autore Messaggio
Messaggio Aiuto Titolo Canzone Disco Anni 90 (tossica) 

Salve a tutti. Smile

Allora, stiamo preparando un CD con canzoncine "tossiche"(nel senso che all'epoca le reputavamo così Very Happy ) per un amico che si sposa....in pratica una specie di greatest hits del trash da discoteca anni 90.

Chiedo a voi, perchè anche se all'epoca ero nei 20 anni, non era esattamente il mio genere : dunque, a parte la musichetta cretina che si ripeteva, c'era una ragazza con accento straniero che ogni tanto interveniva con una specie di frase del tipo " mi piacciono tanto gli uomini italiani perchè hanno sempre voglia di fare l'ammore" (e  storpiava "amore" in "ammore", stile prostitua insomma, o almeno sembrava a me).....per farvi capire quanto ci capivo di disco 90, io al posto di "l'ammoreeee" pensavo dicesse "tamoil" e facesse pubblicità al distributore di benzina.... Very Happy

Ecco perchè mi serve qualcuno più appassionato di me di disco anni 90, altrimenti non capirò mai che cosa cercare(io ascoltavo più anni 80, heavy metal ed altro in generale).

Scusate se magari è già presente in qualche altro forum la richiesta, ma ho provato con il search ma nulla da fare.

Per pietà, datemi una mano, che così almeno gli facciamo il cd anni 90 tossicissimo che abbiamo in mente, con questa song che gli ricorda una serata dove ha fatto cose inaudite, e lo facciamo uscire di zucca il giorno del matrimonio e magari salviamo un amico da patibolo(scherzo). Wink

Grazie a tuti. Smile

Max.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Canzone Disco Anni '90 Harmony Musica 0 25 Giu 2008 18:15 Leggi gli ultimi Messaggi
Harmony
No Nuovi Messaggi Disco Anni '90 chicca_85 Musica 2 22 Mar 2007 19:15 Leggi gli ultimi Messaggi
Zano
No Nuovi Messaggi Titolo Canzone!!! angy_bizkit Musica 2 12 Apr 2008 14:36 Leggi gli ultimi Messaggi
angy_bizkit
No Nuovi Messaggi Titolo Canzone scooter Musica 3 25 Mar 2008 20:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Muse
No Nuovi Messaggi Titolo Canzone!?! lunatic Musica 1 30 Giu 2007 20:11 Leggi gli ultimi Messaggi
desgardius

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi