salve io o un problema e lungo da spiegare e mi fa male ma ci provo !!
io ero sposata con un ragazzo da 5 anni da questo matrimonio sono nati due bambini ....
lui mi a tradita con la mia migliore amica e mi a lasciata dopo tre mesi che mia lasciata a conosciuto una ragaza e lei e rimasta in cinta !!
adesso e un anno che mi lasciata ma ci sto ancora male soprattutto per i figli che lui non li viene a vedere e nonli chiama e c sto male perche dico ( ai lasciato me non loro ?)
ma sembra non importare alui perche adess si e o una nuova vita e una nuova famiglia ,
io sono contenta per lui e gli do tutta la felicita di questo mondo perche forse lei la rendera felice quello ch io non sono riuscita a fare !!
ma mi fa male dentro di me sento che mi manca frse perche e stato il mio primo amore ?
forse perche ero davvero innamorata di lui lo amavo piu della mia vita !!
non so cosa fare mi sento persa o paura
ma lo so che lo devo dimenticare xche e la cosa giusta ma non si puo dimenticare un matrimonio o la persona che si amato in poco tempo !!
scusate ma era da tanto che melo tenevo dentro o sempre mentito su quello che provavo perche pensav che era la cosa piu giusta sia per la mia famiglia che per la sua nuova famiglia ma adesso mi devo sfogare
a lui non glielo diro mai perche non voglio rovinare niente e devo stare zitta
ma spero che mi potete dare dei consigli come fare a dimenticare