| Autore |
Messaggio |
guerrilla

|
 ALICE: I Giorni Della Droga
Chi l'ha letto questo libro-diario??? molto bello... l'ho letto tutto d'un fiato talmente che era interessante, in un solo giorno! Povera ragazza... storia tristissima,  l'ho raccontato anche ad Anto che per poco non usciva la sera...  qualcuno ha letto I ragazzi dello zoo di Berlino? Penso che sia simile come trama... ma purtroppo ancora non riesco a trovarlo, che qualcuno me lo manda via posta?!?!?!
____________ Ask the angels while they're falling.
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
nemesi.87

|
 Re: ALICE: I Giorni Della Droga
io ho letto noi, i ragazzi dello zoo di berlino di christiane f., da cui è stato tratto l'omonimo film: è la storia di una ragazzina che vive a berlino negli anni '80: inizia a frequentare un locale in cui girano canne e pasticche e anche qualche eroinomane...anche lei, avendo saputo che il suo ragazzo è diventato eroinomane, entra nel giro e arriva anche a prostituirsi per comprare la roba..entra ed esce da case di recupero e per questo perde anche l'aiuto della madre...vede tutti i suoi amici morire (lei no)...be'.. la fine nn te lo dico...ma ti dico che ora quella ragazzina è una donna sposata con una figlia!
____________ "since i was born i started to decay, now nothing ever ever goes my way"
[img]http://tinypic.com/ftlk43.gif[/img]
|
|
|
|
 |
Steph

|
di alice ecc ecc io ho letto un brano alle medie...il brano del compleanno prima di morire...che tristezza.....di noi ragazzi dello zoo di berlino ho visto il film sempre a scuola. ce l'ha fatto vedere la professoressa di religione..che paura! io nn ho dormito la notte mi ha shokkata!
____________ Meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio...
“Cosa significa essere un bravo ragazzo? Essere un niente, ecco cosa. Un grande zero con un sorriso per tutti!”
[img]http://tinypic.com/fop3ie.gif[/img]
|
|
|
|
 |
nemesi.87

|
il film è bellissimo!
____________ "since i was born i started to decay, now nothing ever ever goes my way"
[img]http://tinypic.com/ftlk43.gif[/img]
|
|
|
|
 |
Steph

|
che pauraaaaaaaaaa! sarà che a me fa paura tutto?
____________ Meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio...
“Cosa significa essere un bravo ragazzo? Essere un niente, ecco cosa. Un grande zero con un sorriso per tutti!”
|
|
|
|
 |
guerrilla

|
uffa lo voglioooooooo... vedrò anke il film, visto ke è più facile da trovare!
|
|
|
|
 |
Steph

|
eh si il film è più semplice da trovare...
|
|
|
|
 |
JAMILA
Nuovo

|
Io quando l'ho letto,sono rimasta sconvolta dallo squallore della vita che faceva la famosa Christiane F.,mi faceva venire la pelle d'oca pensare che la sua storia non era una inventata,ma vissuta realmente...quando lo leggerai sconvolgerà anche te,vedrai...
|
|
|
|
 |
jekkie
Nuovo

|
ho letto sia alice che Noi i ragazzi dello zoo di berlino, però di quest'ultimo non ho visto il film... che dire, sono veramente emozionanti... soprattutto istruttivi... e coinvolgenti... insomma, libri da leggere... insegnano molto...
|
|
|
|
 |
ciccina

|
ne ho sentito i ragazzi dello zoo di berlino....ma è davvero cosi bello?? una mia amica ha il film.....cmom'è assomiglia al libro o ci sono molti cambiamenti?
|
|
|
|
 |
rebe

|
io ho letto alice i giorni della droga...mi ha colpito molto....è un bel libro.....
____________ ...mai pentirsi di quello che hai fatto, se quando l'hai fatto eri felice...
|
|
|
|
 |
guerrilla

|
finalmente qualcuno che l'ha letto. Già, bello!
|
|
|
|
 |
acirne
*

|
non ho avuto modo di leggerlo,ma ho letto I ragazzi dello zoo di Berlino e ho visto il film Cristiane F.molto forte,e realistico anke troppo.ma il film è fatto troppo palloso,dura anke tanto.
____________ Non dar retta ai tuoi occhi,e nn credere a quello ke vedi.
Gli occhi vedono solo ciò ke è limitato.
Guarda col tuo intelletto,e scopri quello ke conosci già,allora imparerai come si vola!
|
|
|
|
 |
Bebe

|
io ho letto alice..mamma..alla fine piangevo!!..avevo il magone in gola e m scendevano le lacrime!!..davvero bello..i ragazzi lo volevo leggere ma la biblio n l'ha..ce l'ha qlc!!..va beh..aspetterò..il film ho iniziato a guard a scuola,ma n c han + ftt vedere il finale!!..mancava mezzh circa e ciao!!..uff
..
|
|
|
|
 |
|
|