| Autore |
Messaggio |
Zano
**

|
 Bentornat...A Napoli!!!
Sei anni di inferno tra B, C1 e problemi societari ma... ce l'abbiamo finalmente fatta!!!
Che partita che è stata Genoa-Napoli! 90° minuti di sofferenza e di lotta a viso aperto poi alla fine abbiamo festeggiato tutti assieme (a proposito: grazie Triestina che sei riuscita a pareggiare  !!!)
Evviva la magia del calcio che per un po' ci fa tornare bambini e dimenticare i problemi!
FORZA NAPOLI!!!!!!!!!
____________ Fletto i muscoli e sono nel vuoto
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
vale39

|
 Re: Bentornat...A Napoli!!!
Bravi a Napoli e Genoa che si sono conquistate la promozione (un po patetico il nn volersi far male l'uno con l'altra nel finale una volta ke si era saputo del pareggio della Triestina ma c sta in fondo) ma da juventino voglio dire una cosa: la mia squadra mi ha fatto skifo xkè ha falsato il campionato con sta merda d partita ke ha fatto oggi con lo spezia, l'arezzo ha giocato una partita vera e ha vinto bene a treviso, la juve invece ha regalato la salvezza (momentanea, dovrà fare i playout) allo spezia...io m inkazzai x lo stesso motivo col milan qualke settimana fa xke ha fatto salvare la reggina x la seconda volta in 4 anni all'ultima giornata facendola vincere neanke tanto nascondendo la cosa, m sono ink con la lazio xkè a siena fece d tutto x far segnare il siena e gli regalò la salvezza (anke qui la cosa era abb evidente) ma io dalla mia juve una skifezza del genere nn l'avrei mai voluta vedere, sto calcio fa sempre + skifo...detto ciò d nuovo bravi a napoli e genoa
|
|
|
|
 |
vale39

|
un appunto, io nn sono moderatore ma una cosa c tengo a dirla: siccome il calcio ha la straordinaria capacità d attirare a se i peggiori elementi e soggetti cerkiamo d mantenere un attimo d contegno nel dire le proprie opinioni. poi siamo tutti capaci a skifarci x la morte d raciti o x le violenze degli stadi ke si vedono sempre + spesso ma è anke dal moderare le parole parlando d calcio ke tutti possiamo fare qualcosa d concreto, lo sapete ke odio il buonismo ma m raccomando, diamo il meglio d noi x una volta
|
|
|
|
 |
Ligabue
**

|
ti skifa la juve xkè ha falsato la partita con lo spezia??? sl x questo???? la juve ha falsato tutti i campionati che si è comprata e inoltre ha falsato questo in b nn sl per quest ultima partita, ma xkè nn ci doveva proprio essere e ha levato la possibilità di giocare i play off....e c'erano squadre ke se lo meritavano davvero cm il brescia o il mantova...
detto questo ora il nApoli è in A.....finAlmente....grazie aurelione...guagliu andatevi a vedere sempre i film di natale ke ci servono i soldi....ci tengo a precisare ke alla fine siamo arrivati al secondo posto mentre il genoa ha sfruttato il fatto dei 10 punti per altro manco per merito proprio ma per demerito del piacenza....quindi il genoa ha giokato meglio nel campionato ma il bel gioko nn è ke li ha portati tanto lontani....eppoi oggi li abbiamo pure stracciati sul campo...fatta sta precisazione sn felicissimo anke del genoa in A.....
cmq ci voleva dopo tanti anni...dopo partite squallide, dopo calciatori sconosciuti, dopo presidenti disastrosi...finalmente siamo li dove ci meritiamo, dove si merita questa splendida città, dove si merita questa tifoseria ke è la piu forte d'italia ke ha portato 70.000 persone allo stadio x una partita di C...quando in A gli stadi sn vuoti....
adesso si dv fare una squadra forte x la A...il presidente vuole andare in Europa.....circola voce ke si vuole prendere Vieri....ma lasciatelo a casa...ripigliamoci il napoletano doc Floro Flores...e magari pure quagliarella...
vabbe mi sn dilungato un po...
....NA BANIDER TUTT AZZUR CA RASSOMIGL O CIEL E O MAR E STA CITTà...NAPOLI NAPOLI NAPOLI I RAGAZZI DELLA CURVA B...UOUO!!!!
|
|
|
|
 |
vale39

|
precisazione veloce veloce: tu ligabue 6 abbastanza anacronistico nel parlare della juve e d moggiopoli xkè il punto è uno: io le motivazioni delle sentenze me le sono andate a leggere tu nn credo e d comprare le partite ecc ecc nn c'è parola da parte della corte federale, quello ke dici tu è sbagliato proprio quindi...la juve nn ha comprato niente, si trattava "solo" d un sistema particolarmente gentile con la juve diciamo, ma + ke alla juve il sistema seguiva il direttore luciano moggi ma avendo lui un ruolo in alto all'interno della società anke la juve ne ha poi pagato le conseguenze xkè nn si poteva nn sapere ai piani alti, responsabilità diretta quindi...poi nn capisco xkè a parte ieri la juve ha falsato il campionato...xkè ha fatto il record d punti forse?! xkè il tanto forte napoli al san paolo ha riskiato d perdere e a torino le ha prese d brutto?già troppo forti x essere paragonabili agli altri...!
ora liga io t ho risp con raziocinio ed educazione, spero tu possa fare altrettanto ok? grazie...
|
|
|
|
 |
Ligabue
**

|
a me della juve nn è ke mi interessi molto...poi l'argomento è sul magico Napoli.....xò cmq nn credo ke l'abbiano punita inutilmente la juve....cioè se è stata punita qualke motivo ci dv essere....se compare o no la parola "comprata" l'importante è ke ha fatto illeciti ke poi è giusto ke ha pagato....moggi di certo nn l'ha fatto per se stesso ma l'ha fatto x la società ke rappresentava e cioè la juve....ma si è già parlato tanto di sto fatto mo la juve è tornata in A quindi è inutile parlarne ancora...
questa stagione la juventus nn ci doveva proprio stare in serie B...è ovvio ke il napoli ha perso a torino e in casa ha tremato...anzi è stato grandissimo a pareggiare....cioè dai a una squadra di eccellenza i giokatori ke aveva la juve (campioni del mondo,vice campioni del mondo, giokatori titolari nelle loro nazionali) e vedi ke anke quella va in A....per questo è stata una farsa la juve in B....se nn ci fosse stata napoli e genoa andavano in serie A cm ovviamente meritavano al 1° e al 2° posto e le squadre dopo giokavano i play off cm era normalissimo...hai capito ora???
ho risposto cn raziocino ed educazione
|
|
|
|
 |
guerrilla

|
GRANDISSIMO NAPOLI!!!!
Qui è successo un macello incredibile! La partita poi, tutta da vedere. E' normale che alla fine non si sono voluti far male uno con l'altro vale, quando hanno saputo che la triestina ha pareggiato, i giocatori prima che finisse la partita sono rimasti anche nudi!!
Complimenti anche al Genoa.
P.S. Forza Napoli
____________ Ask the angels while they're falling.
|
|
|
|
 |
vale39

|
no infatti, è giusto parlare del napoli, bravi e complimenti d nuovo e x quanto riguarda il nn farsi male alla fine tra gli azzurri partenopei e il genoa l'ho trovato patetico ma assolutamente comprensibile...2 società amike tra presidenti, 2 società gemellate tra tifosi, ki glielo faceva fare d farsi del male l'un l'altra...
|
|
|
|
 |
Zano
**

|
Sul fatto che alla fine non abbiano voluto farsi male non sono molto d'accordo... forse gli ultimi 4-5 minuti ma neanche più di tanto (Bogliacino e Leon nel finale hanno tirato due gran bordate)... ho visto meline ben più evidenti e scandalose...
Riguardo alla Juventus sono incazzato nero per il semplice fatto che sono di arezzo e l'arezzo e la mia seconda squadra... ha fatto una seconda parte di campionato stupenda proprio non meritava questa c1... alla fine l'unica a pagare le sentenze di calciopoli per più di un anno sarà lei (vabbè a parte la Juve che indirettamente è costretta a restare fuori dall'Europa per due anni)... Non è solo un problema della juve, i valori di cultura sportiva sono andati a farsi benedire da un bel po' d'anni...
____________ Fletto i muscoli e sono nel vuoto
|
|
|
|
 |
guerrilla

|
Si, alla fine (intendo per gli ultimi minuti di partita) è comprensibile. Se sei riuscito a vedere la partita, bhe, hanno giocato di brutto, perchè avevano entrambe qualcosa da persere e si sono scannate!!
|
|
|
|
 |
vale39

|
no no è vero, la traversa del grandissimo ed indimenticabile (x noi della nord marco mazza) emanuele calaiò ne è la prova. kmq magari m sbaglio, però m auguro ke voi siate tifosi del napoli anke se l 'anno prossimo (e nn me lo auguro) retrocederà, cioè nn vorrei ke il vostro amore sia una cosa momentanea e tirata fuori dall'entusiasmo ke c'è in città.
|
|
|
|
 |
Zano
**

|
Tifo Napoli da almeno quindici anni (su venti di vita)... ho tifato per lei quando era in A, ho tifato per lei quando è retrocessa in B, ho tifato per lei quando è tornata per un anno in A, ho tifato per lei quando è di nuovo retrocessa in B, ho tifato per lei per i due anni in c1, ho tifato per lei quest'anno, tiferò per lei l'anno prossimo... ci sono tutti i presupposti perchè continui a tifare per lei anche tra due anni ...  E poi non sono di Napoli, l'entusiasmo in città purtroppo l'ho visto solo in tv...
Nella vita puoi cambiare tutto, ma la mamma e la squadra del cuore no...
|
|
|
|
 |
vale39

|
bella zano, onore a te e al tuo tifo
|
|
|
|
 |
guerrilla

|
Quoto Zano.
|
|
|
|
 |
Zano
**

|
Grazie grazie... Le passioni, il tifo sono belli proprio perchè sono irrazionali... Come dice lo spot dell'Alfa (non mi ricordo se 159 o Brera...): Il cuore ha sempre ragione!
|
|
|
|
 |
|
|