Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Boogeyman - L'Uomo Nero
Autore Messaggio
Messaggio Boogeyman - L'Uomo Nero 

Allora sn andata a vederlo l'altra sera cn il mio ragazzo e m è piaciuto davvero molto!!!Voi cosa ne pensate?!?!

Genere: Horror
Regista: Stephen Kay
Protagonisti: Barry Watson, Emily Deschanel, Skye McCole Bartusiak
Durata:86 minuti
Data di uscita: 8 Luglio 2005
Nazione: U.S.A., Nuova Zelanda

TRAMA: Tim Jensen è all'apparenza un normale ventenne, con un lavoro decente e una splendida relazione con la sua ragazza Jessica. In realtà, Tim convive con una paura terrificante che lo perseguita sin dall'età di otto anni, quando suo padre, che gli raccontava storie paurose per farlo addormentare, venne risucchiato nell'armadio della camera da letto sotto lo sguardo terrorizzato di suo figlio e di lui non si ebbero più notizie. Da allora, Tim è convinto che la presenza malvagia che si è portata via suo padre gli stia dando la caccia. Quindi organizzala sua vita in modo tale da impedire all' "Uomo Nero" di presentarsi e fargli del male: nella sua abitazione, infatti, non esistono angoli nascosti, non c'è traccia di armadi e il suo letto è posizionato al livello del pavimento. Tutto sembra andare per il meglio, finché una notte Tim viene assalito da un terrificante incubo e al suo risveglio è informato della morte di sua madre. Costretto a tornare nella sua città natale, dopo il funerale, il ragazzo si reca a far visita alla terapista che lo ha avuto in cura all'epoca della tragedia, che gli consiglia di passare almeno una notte nella sua vecchia casa in stile gotico-vittoriano e affrontare una volta per tutte le sue paure. Giunto a casa, il suo passato si riaffaccia violentemente coinvolgendo anche tutte le persone che sono intorno a Tim, la cui vita viene completamente sconvolta. Convinto ormai che l'unico modo per salvare se stesso e coloro che ama sia quello di affrontare il minaccioso "Uomo Nero", Tim chiede aiuto all'unica persona in grado di comprenderlo avendo vissuto la stessa orribile esperienza: Franny, un bambina misteriosa che è in grado di percepire le sue stesse paure. Appoggiandosi al coraggio della piccola, Tim affronta finalmente i fantasmi del proprio passato accostandosi sempre di più al confine tra l'immaginazione e la realtà...

Messaggio  

beh x una ke gli horror li guarda da sola, di notte, senza paura .. posso dire ke è proprio bello sto film! Ci sono certe scene ke ti fanno saltare.. almeno durante il primo tempo, nel secondo è un pò fantascienza,eheh

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio  

Anche io lo voglio vedere! A me piacciono i film horror e questo mi sembra interessante....

L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Galleria Personale
Messaggio  

è cm ha detto Vaskina..subito la tensione va a mille cn scene che t fanno davvero saltare..poi il secondo tempo scorre + velocemente senza neanche tanta paura..

Messaggio  

Fino a 10 minuti dalla fine per me questo film valeva un bel 9.... ma diciamo che la fine mi ha deluso immensamente...

Messaggio  

Muse18 ha scritto: 
eh no la fine no nn la dire!!!
cmq è vero nei film horror il finale è quasi sempre deludente...

beh si ma in BOOGEYMAN fa davvero skifo.. dai sembra proprio finzione al massimo!

Messaggio  

Beh il film non mi sembra neppure Horror al 100%... certo fa paura... ma non in modo esagerato.
La fine si è pura finzione... ci potevano stare bene almeno altri 10 finali diversi

Messaggio  

Veronika76 ha scritto: 
Beh il film non mi sembra neppure Horror al 100%... certo fa paura... ma non in modo esagerato.
La fine si è pura finzione... ci potevano stare bene almeno altri 10 finali diversi

Anche io ho visto il film!!!Eheeheh..io adoro i film horror..come potevo perdermelo!!!!
Concordo sul finale...quando vedi il film ti prende....ha una bella storia...e sei curioso di sapere come finisce...però il finale è un pò deludente...
vedi un'ora e mezza di film...per una scena finale di due minuti...   e poi anche abbastanza stupida direi..ma non sveliamo nulla per chi ancora non l'ha visto!!!  

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi L'uomo che credeva di non avere più tempo Noa Libri.. 2 25 Maggio 2007 17:21 Leggi gli ultimi Messaggi
Bebe

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi