Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Cerco Canzone
Autore Messaggio
Messaggio Cerco Canzone 

Ciao a tutti!
Ho un favore un pò particolare da richidere a tutti...ho il testo di una canzone un pò particolare che mi piace tantissimo e che è legata ad un periodo della mia vita...risale a parecchi anni fà...io l'avevo su musicassetta....e non sò come trovarla... ...il problema è che ho il testo ma nn sò di chi sia e quale si a il titolo...non mi rimane che inserirvela tutta e sperare che qualcuno possa darmi una dritta!
Grazie a tutti

Un amico ti parla un amico ti ascolta un amico sà tutto della tua prima volta
un amico ti riporta a casa se sei sbronzo un amico capisce quando fai lo stronzo
un amico al mare un amico in montagna un amico in italia una migo en espana
un amico d'inverno un amico d'estate un amico compagno di mille giornate
un amico ti tira quando sei stanco un amico per ridere quando si và in bianco
un amico "sto arrivando stasera c'è una festa"
un amico non si incazza un amico non protesta
un amico è contento se ti vede felice un amico è triste ma non te lo dice
un amico non dà mai risposte sceme
un amico un amico per crescere insieme
un amico la sciarpa la bandiera allo stadio un amico ascolta il tuo programma alla radio
un amico mi presti 10 mila lire un amico che suona andiamolo a sentire
un amico esperto ma dimmi come fai un amico non ha soldi "va bè me li darai"
un amico te l'ho detto puoi far come ti pare un amico stasera andiamo a pattinare
un amico ti accompagna al prontosoccorso
un amico un amico puoi farci un discorso
un amico testardo come un mulo un amico "hai visto quella mamma mia che culo"
un amico per andare a rimorchiare le straniere un amico vuole uscire tutte le sere
un amico a pesca dimentica l'esca un amico spera che tu riesca
un amico lo studio "ci vediamo in biblioteca" un amico a teatro un amico in discoteca
un amico di notte a fare gli scemi un amico ben piazzata se ci fossero problemi
un amico un amico ritorna l'allegria
un amico e chi non piscia in compagnia..
un amico una casa in affitto due stanze un amico e i racconti dopo le vacanze
un amico ti accompagna a fare un giro in centro un amico sa cosa ti rode dentro
un amico ti telefona a casa se stai male un amico sà qual'è la tua donna ideale
un amico sà che tipo di libri leggi un amico sà quanto puzzi se scoreggi
un amico la sera in giro in piazza un amico innamorati della stessa ragazza
un amico se bevi un amico se mangi un amico se ridi un amico se piangi
un amico ti difende se ti vede inerme un amico sa farti sentire come un verme
un amico "ascolta ho scritto un pezzo nuovo"
un amico la festa di compleanno un amico dov'è che andiamo a capodanno
un amico capisce tutto al volo
un amico un amico e non sei più solo
un amico si informa un amico curioso un amico e la sua donna e sei un pò geloso
un amico nei successi e nelle delusioni
un amico un amico in tutte le stagioni
un amico "stasera dove si può andare" un amico per tutta la notte a parlare
un amico la chitarra i primi accordi un amico la sera passata tra i ricordi
un amico capisce quando sei giù
dedicato ad un amico..che non c'è più..

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Cerco Canzone 

Scusate ma già che ci sono provo anche con questa....di cui però nn ricordo tanto bene il testo....ci provo...è della stessa persona (questo è certo....dicono che forse sia jovanotti alle prime armi quando faceva il dj)e dovrebbe iniziare così:

"questo disco ragazzi è l'ultimo della sera..mi dispiace ma nn dipende da me..quindi è con dolore che vi dò la buona notte accendo le luci spengo la festa..c'è qualcuno cheha ancora voglia di ballare e protesta....." e prosegue...ma a rimetterla tutta insieme parola per parola non riesco!!  
aiutoooooo
grazie ancora

La seconda:

Che figata di serata

Questo disco ragazzi è l'ultimo della sera / e devo dire che mi dispiace rovinare l'atmosfera / se potessi andrei avanti altre 24 ore / ma non dipende da me quindi con dolore / che vi do la buona notte / accendo le luci spengo la festa / c'è qualcuno che ha ancora voglia di ballare e protesta / è l'ultimo disco è finita la serata / e devo dire grazie a tutti perchè è stata proprio una figata / potete battere le mani se ne avete voglia / non pensate a domani quando suonerà la sveglia / perchè sta sera la pista era veramente piena / è stata una bella serata / e varrà la pena di fare un po' di fatica / domanttina per alzarsi / è il prezzo da pagare per chi vuole divertirsi / c'è chi passa la notte dormendo / c'è chi balla e resta sveglio / perchè stare in mezzo alla gente è sicuramente meglio / che stare tappati dentro casa / a mangiare pane e televisione / siete qui / e se volete la mia opinione avete fatto bene ad uscire / per venire a ballare / perchè è solo fuori da casa / che ci si può incontrare / siete usciti vi siete incontrati / avete ballato e vi siete sfiniti / ma spero veramente che vi siate divertiti / la ricetta è sempre la stessa / tanta gente movimento / musica giusta tanto volume e divertimento / che figata che figata / che figata che figata / che figata di serata / che figata che figata / che figata di serata / che figata che figata / prima di spegnere le luci e mandarvi a dormire / ringrazierei chi lavora per farvi divertire / dall'uomo alla porta che controlla tutta la gene che passa /
a chi trascorre la serata in piedi dietro la cassa / i buttafuori che vogliono solo che la gente si diverta / i parcheggiatori / sempre fuori all'aria aperta / gli animatori /
che vi fanno ballare / i PR che vi danno i biglietti per entrare / i baristi, le bariste, camerieri e camerieri / tutta la notte passate tra bottiglie e bicchieri / il tecnico delle luci con l'effetto speciale / non ci dimentichiamo il proprietario del locale / il guardaroba e gli addetti alla pulizia / che inizieranno a lavorare appena sarete andati via / già che ci siamo, potendo vorrei / fare un saluto pure al DJ / e soprattutto grazie a voi che riempite la pista / ognuno a modo suo ha dato un contributo / la musica del DJ è stata solo un aiuto / che figata di serata / che figata che figata / che figata che figata / le serate così non dovrebbero mai finire / buonanotte alla gente che si sa divertire / le serate così non dovrebbero mai finire / buonanotte a tutti, ciao / mi dispiace ragazzi io non posso farci niente / se vi metto un altro disco mi staccano la corrente / che figata di serata / che figata che figata / che figata che figata / le serate così non dovrebbero mai finire / buonanotte alla gente che si sa divertire / le serate così non dovrebbero mai finire / buonanotte a tutti, ciao.

Dovrebbe essere di Jovanotti o di un certo Sir J

GRAZIEEEE!!! GRAZIEEEE!!!!

è di Sir J...fa parte del disco: L'ultimo della sera
..viene spesso usato come disco di chiusura..

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Galleria Personale

eh si....infatti era una canzone che mettevano in una piccola discoteca di montagna...
grazie grazie

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Cerco Canzone liga84roma Testi canzoni 1 21 Apr 2008 16:41 Leggi gli ultimi Messaggi
Noa
No Nuovi Messaggi Cerco Canzone Maverik Musica 0 06 Ott 2008 22:09 Leggi gli ultimi Messaggi
Maverik
No Nuovi Messaggi Cerco Una Canzone... delfinoazzurro Musica 5 20 Maggio 2008 22:12 Leggi gli ultimi Messaggi
delfinoazzurro
No Nuovi Messaggi CERCO CANZONE URGENTISSIMA!!!!!!! silviacap3 Musica 1 06 Giu 2008 17:45 Leggi gli ultimi Messaggi
Muse
No Nuovi Messaggi Cerco Il Titoli Di Una Canzone mendi85 Musica 0 26 Ago 2008 06:28 Leggi gli ultimi Messaggi
mendi85

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi