Cerco Spartiti Per Pianoforte Facili Con Note...moderni
Per favore... spartiti di alcn canz moderne ..ad esempio mi piace tanto Anna Tatangelo..... boh... ragazza di periferia, dimmi dimmi, un nuovo bacio.... plz grazie 1000 ...
Re: Cerco Spartiti Per Pianoforte Facili Con Note...moderni
I spartiti con le note di artisti italiani sono diffiicili da trovare su internet... più facile forse è trovare quelli stranieri.. però posso provarci ancora...
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
Re: Cerco Spartiti Per Pianoforte Facili Con Note...moderni
marghe, postare 3 topic uguali e sullo stesso argomento non renderà più veloce la risposta.... stiamo lavorando per te però devi avere pazienza... come ho già scritto è difficile trovare spartiti di artisti italiani comunque stiamo cercando...
Il nuovo messaggio è stato cancellato gli altri li ho uniti...
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
La data di oggi è Dicembre 04 2008, 02:34 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum