Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Corso Accellerato Di Linkin Park E Muse
Autore Messaggio
Messaggio Corso Accellerato Di Linkin Park E Muse 

allora in breve c'è uno che mi piace che è fissato con i linkin park e i muse..io conosco proprio x caso una canzone di ciascuno..

mi rivolgo in particolare a gianni e michela che so che vi piacciono tanto...(anche gli altri è ok!!!) mi dovete fare un corso accellerato su tutti e 2 i gruppi!!!!insomma dirmi le principali cose da sapere su di loro (i nomi,i dischi più famosi,le canzoni che devo conoscere,cose che devo sapere su di loro xkè un fan le sa) capito????

mi affido a tt voi ragazzi!!!!pleeeeeeease!!!!

(parto x il mare doma..vedrò le vostre risp il 23...)grazie grazie vi adoro!! Mr. Green

Messaggio Re: Corso Accellerato Di Linkin Park E Muse 

Ah!! mi dici niente!!!  Laughing  Laughing  Laughing
Hai trovato le persone giuste!!!  Mr. Green

Allora partiamo con:

Linkin Park

E' un gruppo nato in California, e fanno un tipo di musica che si può classificare tra rap, rock hip-hop, alternative metal, nu-metal... ne ho lette tanti di generi loro affibiati ma a me non è mai piaciuto etichettare un gruppo con un determinato genere musicale.. però così di do un'idea.

Il gruppo è formato da:

Chester Bennington - voce
Mike Shinoda (l'ammore mio!!  Very Happy  ) - voce, chitarra, tastiere
Brad Delson - chitarra
Dave "Phoenix" Farrell - basso
Rob Bourdon - batteria
Joseph Hahn - giradischi, tastiere

Il primo nome della band fu Hybrid Theory, con cui incisero il primo disco.. poi Chester scelse Lincoln Park (da una quartiere di Santa Monica) poi lo cambiarono in Linkin Park... perchè il dominio lincolnpark.com era già registrato e così si registrarono linkinpark.com
I loro dischi sono:
Hybrid Theory EP , Hybrid Theory, Reanimation (album di remix) , Meteora, Live In Texas (dal live del loro tour con DVD), Collision Course (remix di loro successi in collaborazione con Jay-Z) e l'ultimo Minutes to Midnight.
Le canzoni più famose che puoi scaricare per ascoltarle sono: Papercut (una della mie preferite), One step closer, Points Of Authority, Crawling, In The End, Somewhere I Belong, Lying From You, Faint, Numb, Numb/Encore (feat. Jay-Z) e l'ultima What I've done. Altre canzoni belle da conoscere sono Breaking the habit, P5hng Me A*wy (Pushing me away remix, bellissima!!), Don't stay, Lying from you, From the inside, Leave Out All the Rest, Shadow of the Day e Hands Held High. (Da conoscere in assoluto Step Up Wink )
Hanno fatto diverse collaborazioni con artisti per i loro remix, una collaborazione importante è stata con gli X-Ecutioners, con la canzone "It's Goin' Down"
Molti loro video sono girati dal loro regista di fiducia Joseph Hahn (membro della band).
Mike Shinoda oltre ai Linkin Park collabora con un secondo gruppo i Fort Minor di cui è cantante e nel 2005 hanno pubblicato The Rising Tied (tra i singoli usciti: Petrified, Believe Me, Remember The Name.
Chester Bannington sta lavorando a un progetto solista e dovrebbe anche uscire un suo album. In passato prima di lavorare con i LP faceva parte dei Gray Daze. Ha cantato una canzone per il film La Regina Dei Dannati (System scritta da Jonathan Davis dei Korn). Ha due tattoo sulle braccia che rappresentano fiamme..
Joseph Hahn è il Dj dei LP. E' di origini coreane e ha diretto quasi tutti i video del gruppo.  È stato tra i supervisori degli effetti speciali del telefilm X-Files.
Degli altri so poco niente..
Hanno ricevuto diversi Grammy e Awards di MTV..
Linkin Park Underground (LPU) è il fan club ufficiale dei Linkin Park
Ai Linkin Park piacciono i manga

Cos'altro dire... ora non mi viene in mente più niente...
Aspetta di metto una loro foto!

Image

Quello al centro è Chester l'altro con i capelli rosso fuoco è Mike ma la foto è vecchia risale al cd Hybrid Theory

Ultimo Cd "Minutes to midnight" - Linkin Park

Nel corso di un'intervista rilasciata a Mtv Chester Bennington ha dato alcune indicazioni circa il titolo del nuovo album dei Linkin Park Minutes To Midnight raccontando che la band si è voluta riferire al Doomsday Clock, l'orologio creato all'università di Chicago all'indomani della bomba atomica lanciata dagli USA a Hiroshima: "Si tratta di un orologio che mostra soltanto l'ultimo quarto d'ora, dalla linea che segna il minuto 45 fino a quella della mezzanotte. Al minuto 45 significa che il mondo è relativamente stabile ma dal momento che come razza umana abbiamo creato il potere nucleare, ci troviamo sempre a quindici minuti dalla fine del mondo".

Bennington conclude: "Al tempo della Guerra Fredda le lancette di questo orologio furono posizionate a tre minuti dalla mezzanotte e da allora è stato spostato avanti e indietro almeno 18 volte. Oggi è stato posizionato a cinque minuti dalla mezzanotte".

L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Galleria Personale
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Muse

I Muse sono un gruppo inglese che fanno soprattutto alternative Rock e Britpop.

Il gruppo è formato da:
Matthew James Bellamy - voce, chitarra elettrica e tastiere (fantastico frontman! Wink )
Christopher Anthony Wolstenholme - basso elettrico, voce, chitarra e tastiere
Dominic James Howard - batteria

I loro dischi sono:
Showbiz
Origin of Symmetry
Absolution
Hullabaloo (CD e DVD)
Black Holes and Revelations

Tra i singoli da segnalare:
Muscle Museum, Unintended (bellissima!), Sunburn, Hate This & I'll Love You dal primo CD
New Born, Plug In Baby, Bliss, Feeling Good (e io consiglio Citizen Erased la mia preferita del cd) dal cd 2°
Time Is Running Out (forse la loro più famosa), Stockholm Syndrome, Hysteria, Apocalypse Please, Butterflies and Hurricanes da Absolution
Supermassive Black Hole, Starlight ( Very Happy Very Happy Very Happy ), Knights of Cydonia dall'ultimo Black Holes and Revelations

Della loro storia non sono informatissima e lascio la responsabilità a chi è più informato di me..  Rolling Eyes  Wink
Comunque per la cronaca amo la loro musica!! Wink  Mr. Green

L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)

Mike nn mi hai lasciato nulla da dire sui LP...  Shocked
Dei Muse nn posso dire tnt xkè nn so tnt e quel poco k so è già stato scritto...

Cmq posso aggiungere k Mike è la voce rap dei LP mentre Chester è la voce "melodica" se si può definire tale...
Poi lascio a te il giudizio qnd ascolterai le canzoni...

Mike ultimamente si sta concentrando molto più sulla musica ke nn sulle parole (infatti nell'ultimo cd c son solo 2 songs con la sua voce) e come già ha scritto michela in particolare sulla chitarra

Tutti i lavori più importanti dei LP sn stati prodotti sotto l'egida della Warner Bros. Records...
Il produttore dei primi lavori, Don Gilmor, ha lasciato il posto nell'ultimo album a Rick Rubin ke ha influito molto sulla realizzazione di gran parte delle canzoni di "Minutes to Midnight"... per fare un esempio è sua l'idea di far cantare Mike con il suo rap in "Hands Held High", la cui musica si adattava invece ad un testo più melodico (il risultato secondo me è splendido e poi le parole trovate da Mike sn particolari e importanti)...

I collaboratori più "fedeli" ai LP sn Dave Campbell nella musica (spesso si trovano suoi arrangiamenti negli album) e Rob McDermott per quanto riguarda la diffusione mondiale del lavoro...

Nn mi viene in mente altro se nn una collaborazione di Mike con i Depeche Mode per un rmx di "Enjoy the silence"... Mr. Green

Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato Galleria Personale

Shocked complimenti la velocità e l'efficienza!(si scrive con la I?? Embarassed )
azz!quante cs da imparare!!!

ora le imparo e tra qualche gg mi interrogate ok?????

grazie ancora sapevo di poter contare su di voi!!!!! Mr. Green

Ah ah!! Che coppia di professori!!!  Mr. Green
Bella squadra!!
Cmq mi ero dimenticata del remix di Mike per i Depeche Mode (altro gruppo che mi piace assai!!)!!!!  Cool

mi sono anche scordata di metterti una foto dei Muse:

Image

Quello al centro è Matthew il cantante

Il grosso è solo merito di Mikela... io mi sn limitato a fare da assistente di laboratorio...

E ora lascio alla docente di cattedra il compito di interrogare l'alunna visto k me ne vado una sett al mare...

Ma qnd torno...  Twisted Evil  Mr. Green

Embarassed  E' solo perchè sono arrivata prima so che anche tu saresti stato all'altezza della situazione!  Smile
comunque non posso interrogare rebe perchè va al mare anche lei!!
uffa tutti al mare e io a casa!!!! PENSATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e fate un bagno acnhe per me!!!!)  Mr. Green

Nn mankerò... Mr. Green

muse se t può consolare pure io sto a casa!!..niente mare..uff..m darò alla piscina anke se n è lo stesso!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

io ci vado ma devo aspettare ancora l'8 agosto.... non vedo l'ora! però ci sto solo 4-5 giorni poi anche io piscina!

TORNATA!!!

allora sui linkin park ho imparato quasi tutto e mi sn flashata cn la canzone breaking the habit...vi giuro li ho scoperti mi piacciono da morire...coi muse sn un po indietro ma mi sto dando da fare!!!

Lo sapero che i linkin facevano colpo!!!!! Very Happy
Cmq il miglior modo di sapere qualcosa in più è chiedere a questo ragazzo  Cool  ti prestarti i cd!! Wink una buona scusa per cominciare!!  Wink  Wink

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Linkin Park - In The End gn1 Accordi, spartiti.. 4 31 Mar 2007 14:53 Leggi gli ultimi Messaggi
Muse
No Nuovi Messaggi Linkin Park - What I've Done aladino Accordi, spartiti.. 1 07 Set 2007 20:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Muse
No Nuovi Messaggi Linkin Park - What I've Done skorpio Traduzioni 4 13 Maggio 2007 01:01 Leggi gli ultimi Messaggi
Noa
No Nuovi Messaggi Linkin Park - Minutes To Midnight gn1 Testi canzoni 2 19 Maggio 2007 14:29 Leggi gli ultimi Messaggi
gn1
No Nuovi Messaggi Linkin Park - Minutes to Midnight Luca Music News 5 11 Apr 2007 22:17 Leggi gli ultimi Messaggi
Muse

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi