| Autore |
Messaggio |
angioletto91
**

|
 Credete Alle Storie A Distanza?
ciao raga beh volevo kiedervi se credete nelle storie a distanza...beh io sono insieme ad un ragazzo da un anno ci vediamo solo l'estate e vi assicuro che sono davvero innamorata anche se a volte ho sempre paura di questa cosa....fatemi sapere un bacio a tutti ciaooooooooooo
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
vale39

|
 Re: Credete Alle Storie A Distanza?
il xkè la tua storia a distanza funziona nonostante la sola frequentazione estiva è semplice: o 6 una suora o gli fai le corna tenendoti diciamo...fisicamente allenata...altrimenti c'è la terza nn del tutto escludibile ipotesi ke è quella ke t ammazzi d...autoattività manuali dalla mattina alla sera...se nn c'è una d queste tre ragioni una storia a distanza nn può funzionare, nessuno riesce a dominare il proprio istinto e le proprie voglie...
|
|
|
|
 |
angioletto91
**

|
guarda sinceramente non gli ho mai fatto le corna non sono una suora e non mi ammazzo di autoattivita' manuali...la cosa e' piu' semplice ci tengo a lui e non vedo l'ora di passare tutta l'estate kn lui...ma nn mi preoccupo di me ma di lui...ho sempre dei dubbi su quanto lui possa esseer fedele
|
|
|
|
 |
vale39

|
forse nn sarà elegante parlarne xcui nn lo fare se vuoi ma quanto m hai detto significa ke tu nn l'hai mai fatto...altrimenti nn parleresti così...nn vedo l'ora ke arrivi l'estate x vederlo...
|
|
|
|
 |
angioletto91
**

|
si ma nn kn lui.......
|
|
|
|
 |
vale39

|
visto?! ho già risolto il caso...kmq io nn c credo molto a ste storie
|
|
|
|
 |
angioletto91
**

|
nn lo so forse nemmeno io ci credo probabilmente perk ho altro per la testa.......mi sa k hai totalmente ragione tu sai? è k non lo voglio ammettere perk non voglio deludere lui pero' alla fine credo k finira' tutto qui....
|
|
|
|
 |
Bebe

|
io n credo alle storie a distanza..x il semplice ftt k m mankerebbe tr n poter anke sl abbracciare my raga..!!poi va beh..dipende qnt c s vede + k la distanza..
|
|
|
|
 |
Muse
Moderator

|
io credo che dipenda sempre dalle circostanze... e dalle persone...
per me personalmente so già che non ci riuscirei... già mi dispiace dover vedere il mio ragazzo un giorno si e uno no per via del lavoro... figurati per giorni interni.. o settimane.. o mesi... si vabbè c'è il telefono ma guardarlo negli occhi e toccarlo da vicino è tutta un'altra cosa....
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
|
|
|
|
 |
angioletto91
**

|
hai ragione pero' alla fine ad una persona ci tieni fai di tutto magari ank aspettare mesi e mesi pur di vederlo......poi alla fine questa estate lo vedo......ci passo tutta l'estate insieme.....quando fa 18 anni me ne vado a vivere kn lui.....se davvero il nostro amore continua
|
|
|
|
 |
vale39

|
tutti modi eleganti x dire ke all'ormone nn si comanda...altro ke amore e sentimenti....pfui direbbero nei fumetti
|
|
|
|
 |
vale39

|
vado a vivere con lui?! beati i tuoi 15 anni...
|
|
|
|
 |
angioletto91
**

|
evidentemente se parli cosi' non devi essere uno k crede tanto ad un sentimento cosi' grande km l'amore o la vediamo da due punti di vista diversi......
|
|
|
|
 |
vale39

|
l'amore...ke grande cagata...no, nn c credo...
|
|
|
|
 |
angioletto91
**

|
ecco ho capito perk parli cosi'......beh quando troverai una persona k ti fara' innamorare forse potrai capirmi
|
|
|
|
 |
|
|