| Autore |
Messaggio |
lachey
*

|
 Dolci Note
 ho letto la scritta sotto off topic "per parlare di tutto il resto" e poi il regolamento e nn c'era scritto che nn si poteva pubblicizzare unm sito o un forum, così (sperando che nn abbia capito male  ) avevo pensato di pubblicizzare il sito che ho crerato insiema ad altri 2 amici http://dolcinote.altervista.org nel sito ci sono le nostre poesie, i video delle poesie, le poesie famose, e anche i visitatori le possono inviare utilizzando l'apposito modulo ( http://dolcinote.altervista.org/invia.html )
ricordo che il sito è stato aperto da poco... se volete che inserisca qualche vostra poesie potete anche utilizzare questo topic (ammenochè nn vada contro il regolamento  )
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Muse
Moderator

|
 Re: Dolci Note
Ragazzi... complimenti davvero!! Ho visitato il vostro sito e mi è piaciuto moltissimo! Belle le vostre poesie e molto carini i video che le accompagnano.. davvero bravi!!
Riguardo al topic non credo sia contro il regolamento.. per me è ok.. in fin dei conti è una vostra creazione è giusto che facciate un pò di pubblicità..
Tra le poesie famose avete scordato le poesie d'amore di Jacques Prevert....
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
|
|
|
|
 |
lachey
*

|
 grazie 1000 muse
a proposito di Prevert ho trovato queste http://spazioinwind.libero.it/lalco...ues_prevert.htm sn molto belle, le aggiungerò presto
cmq aggiungeremo anche altre poesie, nn ho avuto molto tempo negli ultimi giorni e poi anche se siamo in 3 ad amministrarlo gli altri nn fanno nnt
|
|
|
|
 |
Muse
Moderator

|
prego!  è la verità siete stati bravi!
per migliorare il sito c'è sempre tempo... un'altra molto bella è Paris at night
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
|
|
|
|
 |
vale39

|
la poesia...  secondo me la poesia nn è altro ke un gran sega mentale, + o meno come le paranoie ke si fa l'ipocondriaco quando sta bene
|
|
|
|
 |
lachey
*

|
la poesia...  secondo me la poesia nn è altro ke un gran sega mentale, + o meno come le paranoie ke si fa l'ipocondriaco quando sta bene
ognuno la pensa come vuole
|
|
|
|
 |
Muse
Moderator

|
se la pensi così.. lo stesso dovrebbe valere anche con i testi delle canzoni.. che non sono altro che poesia messa in musica.... di base ci sono sempre persone che esprimono le loro emozioni e i loro pensieri...
|
|
|
|
 |
vale39

|
arguta osservazione...kmq io nn stavo criticando il sito ne altro...e poi è un po ke nn m facevo vivo...
|
|
|
|
 |
sandys73
Nuovo

|
TROPPO BELLO..COMPLIMENTI..
|
|
|
|
 |
sandys73
Nuovo

|
posso chiederti perchè la pensi cosi?
...poesia è anche riflessione..tutto cio che fa riflettere è positivo ed utile per guardarci dentro..anche le canzoni sono poesie
|
|
|
|
 |
sandys73
Nuovo

|
arguta osservazione...kmq io nn stavo criticando il sito ne altro...e poi è un po ke nn m facevo vivo...
ben tornato..che ci racconti?
|
|
|
|
 |
lachey
*

|
grazie sandys73
vorrei sapere anche io perchè vale39 la pensa così, perchè quando si dice una cosa è giusto anche dare un motivo valido, soprattutto quando è un giudizio soggettivo
|
|
|
|
 |
sandys73
Nuovo

|
sono sicura che appena possibile ce lo spiegherà..i forum sono fatti apposta x aprirsi x confrontare le proprie idee...
|
|
|
|
 |
vale39

|
xkè la penso così? semplice, l'uomo è puro istinto, è impossibile riuscire a controllarlo e quindi se uno ha dei pensieri, dei...............sentimenti come li kiamate voi, agisce, nn si mette li e scrive....se uno è inkazzato spacca tutto, se è innamorato fa qualcosa con la ragazza, x questo dico ke la poesia è una gran sega mentale....è solo un diversivo x occupare il tempo, nulla +
|
|
|
|
 |
Yellow_car
**

|
A me la poesia nn piace, ma nn per qll ke c'è scritto sopra.
....Secondo me i poeti tendono spesso a girare intorno a ciò ke vogliono dire,
rendendo il ttt incomprensibile.
|
|
|
|
 |
|
|