Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Dolores O'Riordan (Cranberries) - Are you listening?
Autore Messaggio
Messaggio Dolores O'Riordan (Cranberries) - Are you listening? 

Image
4 maggio

Dopo oltre quattro anni di silenzio Dolores O'Riordan ritorna sulle scene con il suo primo album solista, "Are You Listening?". Il disco contiene il travolgente singolo "Ordinary Day", co-prodotto da Youth (Killing Joke, U2 e molti altri) e da Dan Broadbeck, oltre a 11 tracce inedite.
L'album è stato scritto tra il Canada e Dublino, due dei luoghi in cui Dolores risiede e contiene e tutti gli elementi che hanno fatto la fortuna di Dolores O'Riordan e dei Cranberries. Nelle canzoni la voce cristallina della cantante interpreta atmosfere molto varie ed eclettiche passando da ballad venate di folk a brani rock più elettrici, secondo il classico stile dei Cranberries. "Dopo la fine della band io mi sono sentita completamente libera e senza pressioni", commenta Dolores "E per la prima volta non avevamo alcuna inibizione. Tutto questo è chiaramente visibile in tutto l'album!".
Un CD ispirato ad esperienze personali, sia allegre sia oscure. "Apple", ad esempio, è dedicata al marito mentre "Ordinary Day" racconta la nascita della terza figlia, Dakota e "Black Widow" invece esplora il tema della morte ed è ispirata alla vicenda della suocera recentemente scomparsa.
"Questo disco rappresenta un risveglio nella mia vita, un viaggio che si è completato. E' stato come oltrepassare un ponte e trovarsi su una nuova terra. La mia vita è così differente da come era dieci anni fa. E' molto eccitante tornare a pubblicare musica e mi è tornata in pieno la voglia di scrivere e di raccontare", conclude così Dolores O'Riordan.

I Testi di Dolores O'Riordan
Compra questo CD

Online ICQ MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Galleria Personale
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Dolores O'riordan - Black Windows Niky85 Traduzioni 0 07 Giu 2007 16:08 Leggi gli ultimi Messaggi
Niky85

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi