| Autore |
Messaggio |
Picia.Patata
Nuovo

|
 ...foto!
...mi è venuta un'idea per quanto riguarda le nostre foto...quelle degli iscritti intendo...non si potrebbe aggiungere una voce fissa "foto" magari vicino a quella con scritto "regolamento" in cui possiamo mettere le nostre foto?! ognuno potrebbe mandare la sua foto a Luca così poi lui la mette in questa specie di cartella..(non so come chiamarla...) i cui contenuti però (le foto) possono essere visti solo da chi è iscritto e solo da chi ha inviato la sua foto, per questo appena la foto è arrivata a Luca, lui da una password da digitare ogni volta che si clikka su "foto"...ovviamente la password varia da utente a utente...che ne dite?!anzi...chiedo prima a Luca...che ne dici?!scusa il mio linguaggio non tecnico ma non sono molto esperta...
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Lulu91
*

|
non so voi, ma io nn ci ho capito niente
____________ VISITATE IL MIO BLOG!
http://laura4everthebest.spaces.live.com/
EvEn At HiS mOsT pOwErLeSs, MaN's ExIsTeNcE iS nEvEr WiThOuT mEaNiNg...水滸伝
|
|
|
|
 |
Elisa
*

|
Dunque ora qui è tutto nuovo e magari dovrei informarmi prima di sparare cavolate (me moderatore inutile eheh) ma dovrebbe già essere possibile inserire delle foto sul forum tramite la galleria personale a disposizione di ciascun utente. Ho notato che se clicchi sul tuo nick, ti si apre la schermata con le tue info, in fondo alle voci di sinistra (per intenderci sotto i collegamenti a msn, icq ecc.) c'è la voce "Galleria"...le immagini personali si possono inserire lì e le vedranno solo gli utenti registrati.
|
|
|
|
 |
Picia.Patata
Nuovo

|