| Autore |
Messaggio |
Picia.Patata
Nuovo

|
 ...foto!
...mi è venuta un'idea per quanto riguarda le nostre foto...quelle degli iscritti intendo...non si potrebbe aggiungere una voce fissa "foto" magari vicino a quella con scritto "regolamento" in cui possiamo mettere le nostre foto?! ognuno potrebbe mandare la sua foto a Luca così poi lui la mette in questa specie di cartella..(non so come chiamarla...) i cui contenuti però (le foto) possono essere visti solo da chi è iscritto e solo da chi ha inviato la sua foto, per questo appena la foto è arrivata a Luca, lui da una password da digitare ogni volta che si clikka su "foto"...ovviamente la password varia da utente a utente...che ne dite?!anzi...chiedo prima a Luca...che ne dici?!scusa il mio linguaggio non tecnico ma non sono molto esperta...
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Lulu91
*

|
non so voi, ma io nn ci ho capito niente
____________ VISITATE IL MIO BLOG!
http://laura4everthebest.spaces.live.com/
EvEn At HiS mOsT pOwErLeSs, MaN's ExIsTeNcE iS nEvEr WiThOuT mEaNiNg...水滸伝
|
|
|
|
 |
Elisa
*

|
Dunque ora qui è tutto nuovo e magari dovrei informarmi prima di sparare cavolate (me moderatore inutile eheh) ma dovrebbe già essere possibile inserire delle foto sul forum tramite la galleria personale a disposizione di ciascun utente. Ho notato che se clicchi sul tuo nick, ti si apre la schermata con le tue info, in fondo alle voci di sinistra (per intenderci sotto i collegamenti a msn, icq ecc.) c'è la voce "Galleria"...le immagini personali si possono inserire lì e le vedranno solo gli utenti registrati.
|
|
|
|
 |
Picia.Patata
Nuovo

|
Elisa ha scritto: Dunque ora qui è tutto nuovo e magari dovrei informarmi prima di sparare cavolate (me moderatore inutile eheh) ma dovrebbe già essere possibile inserire delle foto sul forum tramite la galleria personale a disposizione di ciascun utente. Ho notato che se clicchi sul tuo nick, ti si apre la schermata con le tue info, in fondo alle voci di sinistra (per intenderci sotto i collegamenti a msn, icq ecc.) c'è la voce "Galleria"...le immagini personali si possono inserire lì e le vedranno solo gli utenti registrati.
Ah ok...vabbè...non me ne ero accorta...grazie cmq!
|
|
|
|
 |
Luca
Site Admin

|
E' come dice Elisa.. in più il link alla galleria personale di ogni iscritto oltre
ad essere nel profilo c'è anche sonotto ogni post che si scrive. Poi oltre
alla galleria personale c'è una galleria generale che è raggiungibile dal Portale.
|
|
|
|
 |
Muse
Moderator

|
Perchè io nella galleria vedo una sola foto??
Cioè vedo solo quella di Luca?
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
|
|
|
|
 |
Luca
Site Admin

|
Presumo perché nessun altro ha inserito foto fin ora..
____________ Ho iniziato a sperare
che l'anima suoni per sempre..
che dagli errori si possa imparare
ma senza.. farsi del male!
|
|
|
|
 |
Vaskina
**

|
già..gli altri hanno messo foto solo nella propria galleria xsonale
____________ ...E cosa conta "chi perdeva" , le regole sono così,
è la vita ed è ora che CRESCI! Devi prenderla così...
|
|
|
|
 |
Steph

|
e come si fa a mettere le foto nella galleria di tutti???
____________ Meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio...
“Cosa significa essere un bravo ragazzo? Essere un niente, ecco cosa. Un grande zero con un sorriso per tutti!”
[img]http://tinypic.com/fop3ie.gif[/img]
|
|
|
|
 |
Luca
Site Admin

|
Nello stesso modo in cui si inseriscono nella galleria personale..
____________ Ho iniziato a sperare
che l'anima suoni per sempre..
che dagli errori si possa imparare
ma senza.. farsi del male!
|
|
|
|
 |
Vaskina
**

|
già..devi solo cambiare destinazione (GALLERIA GENERALE,mi sa ke si kiama) quando te lo kiede
|
|
|
|
 |
Steph

|
scusate sarò una stupida ma...come si fa a mettere le foto nella galleria personale??? eheheh sn un po' imbranata
____________ Meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio...
“Cosa significa essere un bravo ragazzo? Essere un niente, ecco cosa. Un grande zero con un sorriso per tutti!”
|
|
|
|
 |
Vaskina
**

|
quando scrivi un messaggio x esempio clicca sul tuo nick x accedere al tuo profilo, lì c'è scritto GALLERIA.. dovrebbe esserci GALLERIA PERSONALE - UPLOAD IMMAGINE
Allo stesso modo se clikki sul nick di un altro, puoi vedere la galleria xsonale di qualke altro utente
|
|
|
|
 |
Steph

|
grazie vaski..ok!
|
|
|
|
 |
Vaskina
**

|
prego  vedo ke ce l'hai fatta
|
|
|
|
 |
|
|