Preferite le foto..
| A colori |
   |
54% |
( 6 ) |
| In bianco e nero |
   |
45% |
( 5 ) |
Voti totali : 11
|
 |
| Autore |
Messaggio |
Will
**

|
 Fotografia
Vi piace fare foto? Macchina digitale o tradizionale? Quando le fate? (in vacanza e basta o anche in altre occasioni?) Soggetti preferiti? Ritoccate le foto venute un pò così? vi piace esserne i soggetti? tutto quello che volete dire su questo argomento insomma...
____________ Meeeeeeeeeeoooooooooooooo!!!!!!
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Principessa90

|
 Re: Fotografia
mi piace molto fare foto..a una condizione:io nn devo essere presente!!!!
preferisco la macchina digitale..ma sono del parere ke quella tradizionale le faccia meglio....
solitamente fotografo paesaggi oppure monumenti o cmq oggetti all'aperto e quindi un ritokkino alla luce ci vuole sempre!!!
|
|
|
|
 |
rebe

|
ahahah io sono fissata con le foto...le faccio dappertutto e sempre..penso che da vecchia avrò tantissimi ricordi di qnd ero giovane e quindi le foto documentano certi momenti, certe esperienze....le ritocco sempre, mi piace esserne soggetto,specialmente con le mie amiche...fotografo paesaggi e tutti i miei amici...foto a colori e con la macchina digitale supertecnologica
____________ ...mai pentirsi di quello che hai fatto, se quando l'hai fatto eri felice...
|
|
|
|
 |
Muse
Moderator

|
Mi piace tantissimo fare le foto!!!!!! Ho la mia macchinetta digitale HP che porto sempre quando vado in giro!!! Ma anche in casa!!! Faccio foto dappertutto anche ai fiori intorno casa.. i panorami... tutto..... cerco sempre di fare foto artistiche... prendo bene la posa metto tutti i parametri secondo il caso (tramonto.. lontananza.. buio)... ancora però non le ho mai ritoccate (anche se ne avrebbero bisogno).. soggetti preferiti... direi.. monumenti.. fiori... animali.. e si anche paesaggi anche se non riesco mai a farle belle come vorrei....
Comunque l'importante e che mai e dico mai e in nessun caso io sia presente nella foto!!!!!!!!! Odio essere fotografata!!
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
|
|
|
|
 |
Ciuosa

|
Io adoro fare foto!
A colori e con la digitale! Però mi piace farle anche in bianco e nero o color seppia, a volte!
____________ http://camillucciopescioloso.splinder.com
Un blog di pura follia! *__*
|
|
|
|
 |
rebe

|
Comunque perchè non postare qualche nostra foto (nel senso foto che abbiamo fatto noi)???? Che ne dite?
foto con che soggetto???
____________ ...mai pentirsi di quello che hai fatto, se quando l'hai fatto eri felice...
|
|
|
|
 |
Muse
Moderator

|
qualsiasi tipo di foto! se avete voglia postate le vostre foto più belle!!
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
|
|
|
|
 |
guerrilla

|
ma il mio messaggio dove cavolo è andato?!?
state diventando pazzi? all'improvviso prendete e cancellate i messaggi??
Ma vaff! Comuqnue, DICEVO, preferisco le foto in bianco e nero perchè mi comunicano qualcosa di diverso rispetto a quelle a colori. USO la digitale sempre, ma PREFERISCO l'analogica con la quale le foto sono migliori.
(E vediamo se adesso viene cancellato)
____________ Ask the angels while they're falling.
|
|
|
|
 |
rebe

|
ma il mio messaggio dove cavolo è andato?!?
state diventando pazzi? all'improvviso prendete e cancellate i messaggi??
Ma vaff! Comuqnue, DICEVO, preferisco le foto in bianco e nero perchè mi comunicano qualcosa di diverso rispetto a quelle a colori. USO la digitale sempre, ma PREFERISCO l'analogica con la quale le foto sono migliori.
(E vediamo se adesso viene cancellato) 
è vero anche a me molti mex sono stati cancellati!!!
|
|
|
|
 |
Will
**

|
qualsiasi tipo di foto! se avete voglia postate le vostre foto più belle!!
dai!!! mettete un pò di foto!!  io purtroppo sono una frana a farele  sia digitali che normali
____________ Meeeeeeeeeeoooooooooooooo!!!!!!
|
|
|
|
 |
rebe

|
cm si fa a mettere delle foto????
|
|
|
|
 |
|
|