| Autore |
Messaggio |
Lustevie
Nuovo

|
 HO VOGLIA DI TE...dovrebbe Essere Un Film Sentimentale??
nn voglio essere il classico ragazzo che va controcorrente ma il film ho voglia di te fa C A G A R E, iniziando subito cn il dire che i due attori manco hanno letto il libro prima d fare il film (vedi intervista doppia delle iene) ed è davvero simbolo d ignoranza..ma soprat nn ho letto il libro ma da quello che mi dicono hanno storpiato tt la storia...che già d per se era la classica storia del cavolo...ma io dico nel 2007 ancora dietro a qst film?? io nn so uno che nn si emoziona o che nn crede nell'amore, anzi...ma davvero qst film è davvero stupido, cm stupidi sn gli attori!!! che dire..adios
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
vale39

|
 Re: HO VOGLIA DI TE...dovrebbe Essere Un Film Sentimentale??
un po t do ragione e un po dici fesserie...t do ragione ke la storia possa far cagare...i libri d moccia in genere hanno questo effetto lassativo alla mia sensibilità x altro inesistente xò dico anke ke gli attori nn era necessario leggessero il libro...l'importante è ke leggano il copione...è come dire ke uno x essere un buon fantino sarebbe dovuto essere prima un buon cavallo...ke c'entra...riguardo a quell'intervista a scamarcio alle iene io m sono kiesto una cosa: ma come ha potuto dire ke nn gli è tirato durante le scene amorose con la bellucci? ma ha fatto la scuola d'attore da cristiano malgioglio sto ragazzo?! kmq poi tu t kiedi come possano piacere sti film m pare...la risp è semplice ma nn la dirò prima d scatenare il putiferio all'interno del forum...
|
|
|
|
 |
Muse
Moderator

|
vale non ci crederai ma ti do pienamente ragione stavolta! è vero non c'ha senso che gli attori si mettessero a leggere sto stupidata di libro... poi pensa a quanti attori che hanno recitato sulla trama di libri anche più importanti e non li hanno letti.. però è vero.. ma che ci troveranno in queste storie? Mia sorella ha comprato il libro 3msc poco dopo uscito ed era emozionatissima poi ha comprato il dvd e l'ha visto almeno un centinaio di volte cosicchè mi ha fatto venire curiosità e siccome sono una ragazza che legge parecchio e di tutto mi sono messa a leggerlo.. bè sono rimasta delusissima... a parte che alla fine lo scrittore da giù una troncata alla trama del libro impressionante (secondo me non sapeva neanche lui bene come finirlo..) sembra avesse fretta di finirlo e secondo me ci doveva lavorare di più.. ma poi è una trama stupida stupida... e anche i protagonisti lo sono... almeno io penso questo.. pensavo che nulla potesse essere peggio! poi... ho visto il film! oh Signore che stupidaggine ma dai è vero che sto film c'ha successo solo per scamarcio e nient'altro... mi immagino tutte le ragazzine sognati fuori dai cinema che esconono poi con due occhini lucidi e lacrimanti! Stamattina ho letto poi che l'attrice che interpreta babi viene quasi insultata quando la incontrano per strada dalle fan di scamarcio che le dicono "ma perchè non ritorni con step?" "perchè l'hai lasciato?" ma siamo matti??????? aho bamboline ma è un film!!!!!!!! SVEGLIA!!!!!
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
|
|
|
|
 |
Muse
Moderator

|
aspetto anche io il putiferio!
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
|
|
|
|
 |
vale39

|
beh volendo essere + composti nella risposta d quello ke avevo in mente posso dire ke tutti abbiamo avuto degli idoli da ragazzini ma ora c'è idolatria, fanatismo, ossessione x sta gente...ste nuove generazioni sono delle pecore, nn ragionano con testa propria, io sono onestamente skifato e preoccupato...
|
|
|
|
 |
Lustevie
Nuovo

|
ehm..mi spiace contraddirvi...ma io ho studato recitazione...e l'esmp del fantino cn il cavallo nn ha nessun senso...(anche se mi ha fatt ridere) infatt l'attore nn deve sl leggere il copione ma deve saper il più possibile...e siccome il copione è una estrapolazione del libro, cm normale che sia, il libro è sl l'inizio della formazione del personagg che bisogna iniziare ad interpretare, addirittura se fosse un bravo attore, dovrebbe kiedere allo scrittore del libro che pensa lui d quel personagg e cm mai lo ha creato in qst modo...se nn vi convince il mio discorso guardatevi tt le interviste del cast di Harry Potter, dv gli attori hanno un contatto assiduo cn la scrittrice, (anche se cmq anche li il film nn è venuto benissimo), infatt aggiungo una cs : è normale che il film sia sempre molto ma molto meno bello del libro, è una cosa naturale, perchè li entrano in merito scelte che si fanno per poter fare un film in massimo di 3 ore e mezza, sl che nel film HO VOGLIA DI TE, è tt che fa C A G A R E !!! poi kiaram rimane il mio parere, ma la cs più trsiste che c sn sempre più ragazzine che arrivano fino ai 20 che vann dietro ancora a qst film!!! che sfigate....hihihih...pace
|
|
|
|
 |
guerrilla

|
perciò il film ti ha fatto cagare, perchè gli attori non si sono immedesimati pienamente nei personaggi del libro. purtroppo io ho visto il film 3 metri bla bla a causa di quella stupida di mia cugina e a dire la verità ho vomitato. poi tutte ste ragazzine che si strappano i capelli e piangono per personaggi che nella realtà neanche esistono! che nervosooooooo, e quelle scritte che impazzano sui muri del paese: io e te e quelle stronzate lì, ma andate a *****re và
____________ Ask the angels while they're falling.
|
|
|
|
 |
vale39

|
ragazzi c voleva l'aspirante attore a farvi tirare fuori un po d quella cattiveria e d quell'accanimento ke io utilizzo nella maggior parte dei miei post?! siamo tutti d'accordo come opinione generale sul film quindi...molto bene...riguardo a quello ke ha detto...nn m ricordo...nn sono d'accordo x niente ma d'altronde tu hai studiato recitazione...il discorso sociologico ke c'è dietro al film è ke NESSUNO e dico nessuno d ste nuove generazioni sa crearsi e vivere come solo se stesso potrebbe fare, se una cosa vista in tv o al cinema, o letta, o sentita è bella è giusto rifarla xkè voglio fare qualcosa d bello, d mitico, d indimenticabile ank'io (parlo nn xme mamettendomi nell'ottica) la fantasia e la fatalità delle cose sta a zero...io la mia ex l'ho conosciuta x un mollettone dei capelli caduto nel cesso della scuola, nn xkè tutti e due sul tram stavamo lo stesso libro e i nostri sguardi si sono incrociati finkè il suo libro è caduto e nel tentativo d raccoglierlo c siamo sfiorati le mani...ecco, questa è la tipica storia da 3msc o da libro di federico moccia....ragazzi, vivetevi la vostra vita x quello ke è e come viene, nn xkè vorreste ke fosse come quella d un film o d un libro ke tanto v è piaciuto, NN FATE LE PECORE!!! figa quanto parlo xò...ste cose m mandano in bestia xò....
|
|
|
|
 |
vale39

|
e m dispiace anke ke nessuno d quelli d cui stiamo tanto criticando il cervellino verrà qua a scrivere qualcosa e almeno a spiegarci il proprio punto d vista xkè ferito nell'animo fugge col cuore infranto...se ero io a costo d mandare e farmi mandare a fanculo da tutti (cosa già successa + volte xcui nn parlo x ipotesi) avrei difeso a spada tratta il mio punto d vista e invece manco un po d spalle grosse hanno sti ragazzi...ecco, qualcuno veramente faccia l'avvocato del diavolo a sto film barra libro ke almeno ne capiamo tutti un po d +
|
|
|
|
 |
Noa
Moderator

|
allora..il film non l'ho visto, il libro non l'ho letto..però..posso considerare il fatto che sia i film che i libri vengono realizzati per una specifica fascia di pubblico..il che significa che un regista/scrittore cerca di accontentare il più possibile le persone che andranno a vedere/leggere il film/libro. in questo caso credo che la cosa sia forse ancora più accentuata ma non si può pretendere che a 12/ 13 anni piacciano le stesse cose che ci piacciono a 20..l'adolescenza è un'età particolare e trovare in essa stimoli a differenziarsi non è facile..si cerca sempre di non uscire dal mondo in cui si vive..e questa è una cosa naturale da sempre..inoltre non si può capire il perchè piace tanto "tre metri sopra il cielo" o "ho voglia di te"..(oltre al fatto che non penso ci sia una spiegazione razionale a ciò che ci piace e non..) non siamo in quell'età e non possiamo tornarci o immedesimarsi.. d'altronde solo a quell'età ci si può permettere di essere sanamente fanatici di qualcosa..non ci credo che nessuno di voi non abbia avuto delle passioni che a ripensarci ora sembrano ridicole. lasciateli crescere senza tanto criticare. l'istinto all'emulazione ci segue dalla nascita ed è ciò che ci permette di imparare a parlare..il fatto che si diventi "GRANDI" più tardi rispetto a quanto non si facesse prima potrebbe giustificare in qualche modo questa prolungata voglia di essere uguali agli altri e ai nostri miti (che sono strettamente personali e non vanno giudicati). dategli tempo..hanno bisogno solo di questo. e voglio solo ricordare che anche noi agli occhi dei nostri genitori siamo stati pecore..e sicuramente sarà stato così anche in precedenza..tutto nasce dalla non consapevolezza che è normale e dalla presunzione di capire ciò che provano gli altri sebbene siano in situazioni totalmente differenti da quelle che abbiamo vissuto noi.
____________ I nostri mondi separati saranno un giorno uniti in noi..
ci voglio credere e vorrei..dare la vita e la darei
la vita mia..per cambiare la storia..
|
|
|
|
 |
Lustevie
Nuovo

|
il mio discorso nn era riferito ad una certa età....e cmq se i 12-13 c vanno è normalissimo...io a quell'età credevo a cs ancora peggiori  la cs preoccupante è la gente della maggiore età che cerca e NN TROVA in qst film la loro vita d'amore ideale...e magari pensano che possa andare davvero cosi....hihihhih....qst persone dovrebbero imparare a guardare film che insegnano qualcosa, non film che illudono, altrim nn si potrebbe deffinire drammatico ma fantascientifico  adiooos
|
|
|
|
 |
Lustevie
Nuovo

|
x vale39...io nn sono cm hai detto tu un'aspirante attore...e nn so che volessi intendere!! x il resto sono d'accordo con il tuo discorso...e FATTE si scrive appunto cn 2 T  pace
|
|
|
|
 |
Noa
Moderator

|
vale39 parlava di nuove generazioni..io mi riferivo a quello..e cmq non credo che molta gente che abbia più di vent'anni ci sia andata da "fan"..ma solo per curiosità o non so cosa..ma poi se vogliono illudersi saranno cmq affari loro..non mettiamoci su piani superiori perchè ci piacciono cose diverse..ognuno ha la sua personalità, i suoi gusti e le illusioni a cui piace e forse fa comodo credere.
____________ I nostri mondi separati saranno un giorno uniti in noi..
ci voglio credere e vorrei..dare la vita e la darei
la vita mia..per cambiare la storia..
|
|
|
|
 |
vale39

|
cara noa, il collega stevie wonder dice bene, sono quelli della maggiore età a farmi rimanere d sasso, nn quelli d 12 anni, l'ho detto pure io, tutti abbiamo avuto qualke idolo (io le spice girls, anzi, FACCIAMOLE RIUNIRE!!!) ma la nostra era una passione normale, ora si arriva all'idolatria, ma stiamo skerzando...io sono d'accordo ke la questione delle pecore sia generazionale ma noi eravamo pecore cerebrate ora no...io l'ultima cosa ke voglio essere e ke poi nn sono appunto è essere bakkettone ma dai...me le cacciano dalla bocca certe cose...
|
|
|
|
 |
vale39

|
e poi dimenticavo, il discorso del target al quale destinare un libro o un film spero sia una stronzata, voglio dire, spero ke c siano ancora scrittori o registi ke il loro lavoro lo facciano x passione xkè spinti da una forza dentro ke è qualcosa d irrefrenabile xkè se devo pensare ke ormai il tutto si sia ridotto ad una mera e cruda mercificazione con obiettivo il solo far soldi ragazzi miei andiamo a colonizzare marte al + presto...
|
|
|
|
 |
|
|