Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Il Magico Mondo Dell'informatica
Autore Messaggio
Messaggio Il Magico Mondo Dell'informatica 

Ho un piccolo problemino...qualcuno può aiutarmi?
Non riesco più a vedere i video su Youtube. Mi dice che forse ho disattivato Javascript (del quale ignoravo l'esistenza...figurati se lo disattivo) o la versione di Flash Player è troppo vecchia. Ho installato una versione più recente di Flash player  ed ho seguito le istruzioni per attivare Javascript ma la situazione non è migliorata! Due sono le possibilità: o la mia totale ignoranza in materia mi ha fatto fare qualche sbaglio oppure il problema è da un'altra parte! DOVEEEE....!
CIAUUU

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Il Magico Mondo Dell'informatica 

MI faceva la stessa cosa stamattina. Tuttavia non ho aggiornato niente e mi sono limitata a chiudere il sito (tanto non stavo certo cercando cose importanti).
Adesso non mi dà più problemi!  Wink Quindi riprova, magari anche a te ora funziona tutto bene!  Smile

Messaggio Re: Il Magico Mondo Dell'informatica 

No purtroppo da me ancora non funziona...boh Exclamation
Però ho scoperto che il problema è dovuto unicamente a YouTube (non c'entra nemmeno un recente aggiornamento di Firefox). E' un inconveniente che da stamattina capita agli utenti delle versioni in lingua italiana e tedesca.
Si può tranquillamente ovviare cliccando sulla bandierina in alto a destra, e "switchare" alla versione "Globale", cioè in inglese e perfettamente funzionante.  Mr. Green  Mr. Green  Mr. Green
Se ci capita ora sappiamo cosa fare  Wink

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Il Favoloso Mondo Di Amelie Muse Cinema e TV.. 9 17 Ago 2005 18:42 Leggi gli ultimi Messaggi
Isa85
No Nuovi Messaggi Karima - In ogni parte del mondo ceccio Testi canzoni 1 16 Mar 2007 15:23 Leggi gli ultimi Messaggi
Noa
No Nuovi Messaggi Mondo Marcio - Solo un uomo Luca Music News 0 04 Gen 2006 03:42 Leggi gli ultimi Messaggi
Luca
No Nuovi Messaggi I Siti Che Hanno Cambiato Il Mondo Noa Off Topic 9 04 Gen 2007 21:09 Leggi gli ultimi Messaggi
Muse
No Nuovi Messaggi CHIUSA NEL MIO "PICCOLO MONDO DI SETA... zizza Libri.. 0 20 Nov 2007 18:04 Leggi gli ultimi Messaggi
zizza

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi