| Autore |
Messaggio |
Luca
Site Admin

|
 Il non essere amati...
Il non essere amati come si desidera
è una semplice sfortuna, il vero errore
è il non continuare ad amare.
____________ Ho iniziato a sperare
che l'anima suoni per sempre..
che dagli errori si possa imparare
ma senza.. farsi del male!
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
maruzzella90

|
 Re: Il Non Essere Amati...
BELLA! UN PO' DIFFICILE DA METTERE IN PRATICA PERO'.....
|
|
|
|
 |
Luca
Site Admin

|
 Re: Il non essere amati...
Si è difficile.. ma se quello che si prova è sincero, reale al punto da essere
quasi palpabile allora diventa l'unica scelta possibile anche se dolorosa..
____________ Ho iniziato a sperare
che l'anima suoni per sempre..
che dagli errori si possa imparare
ma senza.. farsi del male!
|
|
|
|
 |
maruzzella90

|
può darsi...io fino ad ora nn mi sn mai sentita INNAMORATA... in fondo ho 17 anni!
|
|
|
|
 |
Noa
Moderator

|
io si...e tanto..
____________ I nostri mondi separati saranno un giorno uniti in noi..
ci voglio credere e vorrei..dare la vita e la darei
la vita mia..per cambiare la storia..
|
|
|
|
 |
vale39

|
amore amore e ancora amore...ma voi nn sapete farne proprio senza? voglio dire, un essere umano si può relazionare anke ad altri senza x forza mettergli la lingua in bocca (è l'unica "metafora" amorosa ke m è venuta in mente), esiste l'amicizia ma anke e soprattutto la sopportazione, la subordinazione... mica solo è sempre l'amore...voi ke dite...
|
|
|
|
 |
Bebe

|
io sn estremamente romantica!!..credo nell amore e nell anima gemella..forse sn tr illusa,ma n m piace pensare agli altri cm esseri da sopportare o così...alla fine siamo esseri uman e cm tali proviamo emozioni..c innamoriamo,c affezioniamo..poi certo,soffriamo anke..ma n s può avere la botte piena e la moglie ubriaca!..secondo me..poi ognuno la vede a modo suo..
|
|
|
|
 |
vale39

|
ad essere sinceri l'ultimo mio post era pregno d molta emotività, diciamo pure convolgimento, in realtà nn sono così drastico sul tema ma d una cosa sono sicuro, in realtà l'amore come tutte le altre cose è frutto del nostro egoismo, questo concetto d universalità, d pluralismo interpersonale pokissimi esseri umani ce l'hanno, forse madre teresa ce l'aveva ma ke volete...lei nn andava con gli uomini...! prendete ad esempio le domande, quando noi kiediamo una cosa a qualcuno poniamo sempre la domanda in base alla risp ke vogliamo sentirci dire, o no?e così l'amore, c piace sentirci amati ma nn xkè vogliamo sentirci bene in quanto coppia ma in quanto ego ke nn vuole sentirsi inutile x il mondo e il fatto d avere qualcuno ke t pensa appaga tale desiderio, x questo dico ke in realtà il nn sentirsi amati è un problema relativo
|
|
|
|
 |
maruzzella90

|
ad essere sinceri l'ultimo mio post era pregno d molta emotività, diciamo pure convolgimento, in realtà nn sono così drastico sul tema ma d una cosa sono sicuro, in realtà l'amore come tutte le altre cose è frutto del nostro egoismo, questo concetto d universalità, d pluralismo interpersonale pokissimi esseri umani ce l'hanno, forse madre teresa ce l'aveva ma ke volete...lei nn andava con gli uomini...! prendete ad esempio le domande, quando noi kiediamo una cosa a qualcuno poniamo sempre la domanda in base alla risp ke vogliamo sentirci dire, o no?e così l'amore, c piace sentirci amati ma nn xkè vogliamo sentirci bene in quanto coppia ma in quanto ego ke nn vuole sentirsi inutile x il mondo e il fatto d avere qualcuno ke t pensa appaga tale desiderio, x questo dico ke in realtà il nn sentirsi amati è un problema relativo
è vero...mi piace come ragioni,ragazzo!
|
|
|
|
 |
Muse
Moderator

|
Vale hai trovato una fan!!
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
|
|
|
|
 |
vale39

|
diciamo piuttosto una seguace...
|
|
|
|
 |
ciccina

|
amore... argomento, per me, piuttosto difficile da trattare!
finché nn lo vivrò nn saprò dire come la penso realmente...
|
|
|
|
 |
lachey
*

|
amore amore e ancora amore...ma voi nn sapete farne proprio senza? voglio dire, un essere umano si può relazionare anke ad altri senza x forza mettergli la lingua in bocca (è l'unica "metafora" amorosa ke m è venuta in mente), esiste l'amicizia ma anke e soprattutto la sopportazione, la subordinazione... mica solo è sempre l'amore...voi ke dite...
"l'amore nn è mettergli la lingua in bocca" -.-"
|
|
|
|
 |
ciccina

|
metere la lingua in bocca?!
VOV!!!!! brutto pensarla così..
|