| Autore |
Messaggio |
Lilly81
Visitatore

|
 Lettera - Come Una Quindicenne-
22/09/06 h. 03.00
COME UNA QUINDICENNE
Questa notte mi si è spezzato il cuore. Si è spezzato in due e non ho voluto aggiungere altro al nostro semplice saluto… per non farlo sanguinare troppo!
Ora mi resta solo questo “amaro disincanto”, una cascata di illusioni e desideri infranti che si scagliano a picco nella nuda realtà.
Per me è stato così, come per una quindicenne. Per me è stato così, con la stessa intensità. Nulla di che per te, ma tu non saprai mai quanto ti ho pensato, non saprai mai che ho persino pianto solo per la voglia di rivederti, di guardarti, di osservarti e… nulla di più. Perchè non c’è stato, e mai ci sarà… nulla di più!!
Come una quindicenne che prende una cotta e ci sta male, per me è stato così, con la stessa intensità, dopo cinque anni di aridità emozionale. Per me sei stato una fiamma che ha fatto esplodere un incendio nel mio cuore, oggi tristemente ferito.
Avrei voluto “un altro ballo con te” per poterti di nuovo sorridere guardandoti negli occhi e farmi guidare da te, come quella sera in cui ci siamo conosciuti e quando io ti dissi “Non so ballare”e tu mi rispondesti “Ti guido io!”.
Nei tuoi occhi ho visto, anche oggi, il piacere di vedermi e la sincerità, perché si vede quando una persona è pulita. Ma vi ho visto anche l’imbarazzo, la paura e l’insicurezza. In fondo… non so nulla di te!
Mi fermo qui. Ti lascio vivere e ballare con chi non ha bisogno di farsi guidare da te.
Non saprai mai le emozioni che mi hai dato. Non saprai mai quanto ti ho pensato, né la gioia che mi hai regalato ogni volta che ti ho incontrato e parlato e ogni volta che mi sorridevi.
Avrei tanto voluto conoscerti, parlarti e fumare quella famosa sigaretta assieme.
Non saprai mai tutto questo, perché non avrò mai modo di fartelo sapere.
Questa notte mi si è spezzato il cuore in due… ma io ti ringrazio per avermi dato modo di scoprire che sono ancora in grado di innamorarmi.
SEI STUPENDO…. e ti ricorderò sempre!
Per F. da Lilly81
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
guerrilla

|
 Re: Lettera - Come Una Quindicenne-
____________ Ask the angels while they're falling.
|
|
|
|
 |
Isa85

|
davvero bellissima,complimenti...
____________ Meglio un rimorso oggi ke un rimpianto domani…
Un bacio nn dura ke un istante.. ma il suo significato è infinito..
|
|
|
|
 |
B-Rabbit
Nuovo

|
Non Ci sono Parole. .
|
|
|
 |
Hurrykan
*

|
a me mi si è spezzato il cuore nel leggerla... molto bella
____________ ...non basta questo a fare impressione qui ad un passo e mezzo dalla luna...
http://s4.bitefight.it/c.php?uid=56990
|
|
|
|
 |
Bluestar
Nuovo

|
Bella davvero...
|
|
|
|
 |
*vale*
**

|
bella e triste...
|
|
|
|
 |
ciccina

|
Caspita.... L'ho vista solo ora! bellissima.
|
|
|
|
 |
Principessa90

|
l'ho appena letta....toccante....nn ci sono parole x descrivere le sensazioni ke si provano solamente nel leggerla...
|
|
|
|
 |
SweetPhoenix
**

|
bellissima... e tristissima  lascia trasparire davvero un mare di emozioni...
____________ * today your love, tomorrow the world *
|
|
|
|
 |
OrSeTtA
Nuovo

|
CAPISCO PERFETTAMENTE IL TUO STATO D'ANIMO...XKè è UN Pò QLL KE PROVO IO X UN RAGA KE MI HA FTT SOFFRIRE....NN FACCIO KE PENSARLO.. NN MUORE MAI LA SPERANZA D POTER RINCONTRARE QST SPLENDIDO RAGA KE HA OCCUPATO UNA PARTE DEL MIO CUORE E CREDO NN NE USCIRà MAI +...
|
|
|
|
 |
vale39

|
è tua sul serio la lettera o viene da uno d quei libri ke x voi 15enni sono culto tipo "3 metri sopra il cielo" ecc ecc
|
|
|
|
 |
SweetPhoenix
**

|
è tua sul serio la lettera o viene da uno d quei libri ke x voi 15enni sono culto tipo "3 metri sopra il cielo" ecc ecc
ma perchè devi sempre dubitare??  hihiiii
____________ * today your love, tomorrow the world *
|
|
|
|
 |
vale39

|
pescare' (nn è offensivo, anzi, vanne orgogliosa delle tue origini pescaresi), tu forse nn hai ancora avuto modo d renderti conto della mia indole cinica, disillusa e disincantata ma io nn è ke dubito, so come funzionano le cose, nn ke gli altri nn lo sappiano ma la differenza è ke io nn ammetto fattori emotivi nel mio modo d pensare ed esprimermi, tutto qua...e poi kmq è tutto così prevedibile al giorno d'oggi...
|
|
|
|
 |
SweetPhoenix
**

|
|
|
|