| Autore |
Messaggio |
Danielina
Nuovo

|
 Ma le stelle quante sono
 MA LE STELLE QUANTE SONO di Gliulia Carcasi!!
è molto bello questo libro ve lo consigio!
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
fly girl
Nuovo

|
di cosa parla?
____________ ti Amo cucciolo
|
|
|
|
 |
visitatore
Visitatore

|
fly girl ha scritto: di cosa [color=#] [/color] parla?
un libro diviso in 2 facce, per un amore solo
2 ragazzi di 18 anni, Alice e Carlo, che si affacciano sul mondo adulto che capiscono poco.
storie sbagliate che li porteranno a consolidare il loro legamee troveranno l'amore uno tra le braccia dell'altro.
molto carino
|
|
|
|
 |
fly girl
Nuovo

|
ok lo acquisterò e ti farò sapere , ma non credo subito perchè ho una maturità quasi immediata e non ho tempo di elggere nient'altro che cose di scuola quindi prossimamente al massimo cmq grazie dell'informazione!
|
|
|
|
 |
Luca
Site Admin

|
[right]http://giotto.ibs.it/jackets/z37/8807840537.jpg[/right]
Titolo: Ma le stelle quante sono. Alice-Ma le stelle quante sono. Carlo
Autore: Carcasi Giulia
Prezzo: EURO 10,00
Dati: 232 p.
Anno: 2005
Editore: Feltrinelli
Descrizione:
Carlo e Alice sono compagni di scuola: stessa classe, stessi professori e, a volte, lo stesso banco. Nei cinque anni che hanno passato assieme hanno condiviso una silenziosa amicizia, fatta di sguardi e sorrisi. Carlo è "naturalmente" imbranato, senza modelli da incarnare, senza maschere. Alice si sente diversa, non omologata, è uno spirito critico e, al contempo, una sognatrice. Entrambi si consumano pensando all'amore ma hanno un cuore ancora poco addestrato e - come vuole l'adolescenza - "sbagliano".
A chi piace il genere di "Tre metri sopra il cielo"!
|
|
|
|
 |
Vaskina
**

|
sembra caruccio!
____________ ...E cosa conta "chi perdeva" , le regole sono così,
è la vita ed è ora che CRESCI! Devi prenderla così...
|
|
|
|
 |
fly girl
Nuovo

|
a me piace solo tre metri sopra il cielo ma non il genere , perchè per me quel libro significa una cosa importante ma solo per quello , cmq ci farò un pensierino. adolescenza che vitaccia
|
|
|
|
 |
Emo_CoRe G1rL
Nuovo

|
deve essere davvero bello....lo acquisterò
____________ Quando mi chiedono cosa vuol dire amare abbasso gli occhi per paura di ricordare....
|
|
|
|
 |
Danielina
Nuovo

|
è moto bello il libeo ma le stelle quante sn...bhè a me è piaiuto moto...
dio solo ke mi è piaciuta più a parte di lei-->alice...ke di lui-->carlo!!
poi mi dite se lo leggete!!!!
____________ FrA6StUpEnDo!ByPaTaDaNiElInA(=^.^=)
TrueColors^VeriColori^
|
|
|
|
 |
edef..
Visitatore

|
Luca
--------------------------------------------------------------------------------
A chi piace il genere di "Tre metri sopra il cielo"!
a me piace tantissimo tre metri sopra il cielo...nn mai sentitouna cosa + bella d qst, ormai vivo sl x qll libro...è una scarica d adrenalina e amore,però poi x il tr amore tutto finisce e in babi e step rimarrà qll vuoto x sempre...cmq fedrico moccia sta scrivendo il seguito,ke bello!!!
|
|
|
|
 |
TONNA
Nuovo

|
ma davvero v ha dato tt queste emozioni??!!?
____________ "Il Dolce Silenzio Del Tuo Sguardo"
|
|
|
|
 |
Steph

|
se mi dite che è bello io lo compro....voglio proprio vedere
____________ Meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio...
“Cosa significa essere un bravo ragazzo? Essere un niente, ecco cosa. Un grande zero con un sorriso per tutti!”
[img]http://tinypic.com/fop3ie.gif[/img]
|
|
|
|
 |
Emo_CoRe G1rL
Nuovo

|
si....sia il libro ke il film di 3 metri sopra il cielo sn stupedi....a me sinceramente piace + il libro...molto + rikko di partikolari e situazioni nn presentate nel film, e leggendolo mi ha regalato tantissime emozioni,forse anke xkè sto vivendo un momento molto partikolare...
____________ Quando mi chiedono cosa vuol dire amare abbasso gli occhi per paura di ricordare....
|
|
|
|
 |
TONNA
Nuovo

|
personalmente ho trovato "piacevole" sl la lettura della parte finale..forse xkè stava finendo, no scherzo :D..ma il resto del libro nn m ha trasmesso molto..forse xkè nn m sn riconosciuta in nessuno dei personaggi..
____________ "Il Dolce Silenzio Del Tuo Sguardo"
|
|
|
|
 |
Steph

|
ma tre metri sopra il cielo o quest'altro? l'ultima parte di 3 metri sopra il cielo è tristissima...
____________ Meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio...
“Cosa significa essere un bravo ragazzo? Essere un niente, ecco cosa. Un grande zero con un sorriso per tutti!”
[img]http://tinypic.com/fop3ie.gif[/img]
|
|
|
|
 |
|
|