|
Pagina 1 di 1
|
 | Matrimoni..... |  |
| Autore |
Messaggio |
maruzzella90

|
 Matrimoni.....
quanto conta per voi il matrimonio?
chi ha idea di sposarsi e creare una bella famigliola??
siete favorevoli o no ai matrimoni tra gay???
=)
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Bebe

|
 Re: Matrimoni.....
|
|
|
|
 |
maruzzella90

|
io credo molto nel matrimonio... ed è proprio per questo che credo proprio non mi sposerò(sai... divorzi, separazioni... non sono contro...ANZI!però per me è meglio evitarli con la convivenza...)... credo che conviverò semplicemente! famigliola???beh... uno, due figli vanno bene! i matrimoni tra gay=idem! la penso proprio come te!!! =) baci
|
|
|
|
 |
Muse
Moderator

|
Io credo molto nel matrimonio e si credo che mi sposerò anche perchè io e il mio ragazzo andiamo d'accordissimo e credo non avremmo problemi.. siamo quasi telepatici e ci leggiamo nella mente  non abbiamo mai litigato fino ad ora e speriamo le cose non cambino.... solo ultimamente ho pensato molto alla cerimonia matrimoniale e penso che tutto questo fasto non faccia per me che sono un tipo molto riservato quindi preferirei una cerimonia intima e non inviterei parenti lontani che neanche conosco o persone che conosco poco... solo parenti vicini e amici fidati (che poi sono quelli che ci tengono di più a noi, gli altri vengono solo per mangiare e sbronzarsi...  ).. riguardo al discorso bambini sicuramente si! ma non ora perchè ancora non mi sento matura... però sicuramente si! adesso faccio la zia a tempo pieno di 3 splendidi bambini che adoro e mi adorano (sopratutto la mia "amichetta" Sofia!!!!  )
non sono assolutamente contro i matrimoni gay e concordo con Bebe quanto parla della pubblica decenza che riguarda tutti gay e etero
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
|
|
|
|
 |
vale39

|
allora...il matrimonio...è un'istituzione a mio avviso ormai annaquata ma in italia necessaria. m spiego meglio: annaquata xkè molti credono ke sposarsi sia come dire ke c si ama d +, le donne poi nn vedono l'ora d mettersi il vestito bianco addosso, gli uomini invece pensano al wedding day x dimostrare la loro sboronaggine e spesso organizzano cene e rinfreski ke manco t immagini, due si amano con o senza il matrimonio, questo giorno molto spesso serve ad ingrassare i fotografi, i ristoranti ecc ecc, questo secondo me. kmq mooooolto recentemente nn solo hanno avuto la sciagurata idea d invitarmi ad un matrimonio (tra l'altro è stato il mio primo invito destinato solo a me, mica c sono andato xkè figlio o nipote d qualcuno) ma m hanno anke fatto leggere in kiesa un brano..............e vi dirò, se il matrimonio fosse solo la cerimonia in kiesa allora direi sposatevi tutti xkè è simpatico l'ambiente ma ripeto, d istituzionale è rimasto molto poco. Dicevo anke ke in italia il matrimonio è pero necessario e vi spiego il xkè; la repubblica italiana ha solo una grande sfiga: nn la delinquenza, nn aver dato i natali a marco materazzi, niente d tutto ciò, noi in italia abbiamo la rogna d avere il vaticano; ke raccoglie e vanta seguaci x tutto il territorio nazionale e peggio, poi, c sono alcuni d questi ke siedono sugli scranni d montecitorio o del senato ke votano e si ispirano ai principi ke quei rincoglioniti a san pietro impongono ai propri credenti (altrimenti si va all'inferno, dicono...). Perchè tutto questo sto dicendo? Perchè in italia siamo l'unico paese dove se una donna sta accanto al proprio uomo per 45 anni, lo ama, c scopa 6 volte al giorno, gli pulisce il culo se questi nn fosse + autosufficente, nn ha nessun diritto, ereditariamente, economicamente e moralmente. questo perchè? perchè nn si è sposata...ora c sono sti DICO ma voglio vedere...è vero ke c sono anke i matrimoni civili e quindi nn è un problema solamente ecclesiastico ma su 10 matrimoni 1,5 sarà al d fuori delle mura sacre. sia kiaro anke ke io nn è ke sono anti clericale, solo ke certe cose fanno skifo. opinione personale, ripeto
x quanto riguarda i gay io fondamentalmente nn sono contro al fatto ke si sposino, io sono sempre e kmq x il libero arbitrio xcui se si amano e vogliono sposarsi... ma in tutta verità se vedo 2 proci (v. odissea) ke in mezzo alla strada si baciano a me fa skifo, mamma mia....alla sola idea m viente una gastroenterite perforante....è ke nn c sono abituato...
|
|
|
|
 |
*julie*
*

|
secondo me invece il matrimonio non è qualcosa di annacquato...è il passaggio naturale che devono fare 2 che si amano...non è che dopo il matrimonio ci si ama di più o in modo diverso ma cmq rendi ufficiale e, in un certo senso, formalizzi un legame affettivo...per me è una cosa estremamente bella e significativa...
secondo me, invece, vale, il fatto che ci sia il vaticano in italia è stata, è e sarà una grandissima fortuna sennò vivremmo già da tempo nell'anarchia più totale...non voglio fare la parte della bigotta ma la penso così...
____________ ...feel the rain on your skin, no one else can feel it for you...only you can let it in...no one else, no one else can speak the words on your lips...
|
|
|
|
 |
vale39

|
verissimo, tanto è vero ke in spagna c'è l'anarkia totale, in francia c'è l'anarkia totale, in germania c'è l'anarkia totale, in polonia c'è l'anarkia totale, in danimarca c'è l'anarkia totale, in finlandia c'è l'anarkia totale, in austria c'è l'anarkia totale, aspetta ke c'è qualcuno ke suona alla porta...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, aiuto.................era l'anarkia totale....
Ultima modifica di vale39 il 29 Lug 2007 09:56, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
guerrilla

|
ahaha grande vale
però può anche essere così, perchè il paese dei fessi siamo noi  [e non me ne sto vantando, no no]
____________ Ask the angels while they're falling.
|
|
|
|
 |
vale39

|
è questo quello ke voglio dire: i cretini siamo noi, mica gli altri
|
|
|
|
 |
rebe

|
verissimo, tanto è vero ke in spagna c'è l'anarkia totale, in francia c'è l'anarkia totale, in germania c'è l'anarkia totale, in polonia c'è l'anarkia totale, in danimarca c'è l'anarkia totale, in finlandia c'è l'anarkia totale, in austria c'è l'anarkia totale, aspetta ke c'è qualcuno ke suona alla porta...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, aiuto.................era l'anarkia totale.... 
hai dimenticato l'olanda!!!
____________ ...mai pentirsi di quello che hai fatto, se quando l'hai fatto eri felice...
|
|
|
|
 |
|
|
 | |  |
 | Questo argomento è stato utile? |  |
 | Questo argomento è stato utile? |  |
|
Pagina 1 di 1
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|
|