Forse l'ho trovata:
mondo marcio - dentro alla scatola
Yeah Uomo....c'č qualcosa che non vā uomo...NON C'E' NESSUNO!
Rito:
Perchč vedi un pō di anni fa/vedevo mamma e papā/dentro una scatola/dietro due psichiatri ed ero solo un bambino...
un bambino!!/e dicono capita/ma non spararti frā/sfogliami l'anima/e vedrai che c'ero cosi vicino....cosi vicino!!!
Fanculo te,Fanculo te,Fanculo questo posto/non mi č ancora chiaro il motivo per cui sono qua/
insieme a tutti questi stronzi che non conosco/ho sentito qualcuno parlare di insanitā:mentale/
forse qualcuno vorrā fare male/a un frā ma quale peccato ho commesso per meritare/
di stare qua ad aspettare come un animale in cattivitā mi fa male/la stamina sale/
carica il peso nella mia testa/bro tutta questa gente che entra resta/la prendo per non invitati alla mia non festa/
qualcosa che non voglio e che la mia anima detesta/ma appena guardo il nome sul foglio risponde al mio/prossimo step:mio Dio!/
volete sapere di come hanno ucciso mio zio/di come pā/faceva stare male mā/di come mā/beveva quando stava fuori cittā/
il mio cervello vā/gių e gių/ho risposto alle vostre domande per ore ormai non ce la faccio pių/
datemi un paio di minuti prima di trasalire/fatemi rinsavire no bro fatemi uscire!!/
Rito:
Perchč vedi un pō di anni fa/vedevo mamma e papā/dentro una scatola/dietro due psichiatri ed ero solo un bambino...
un bambino!!/e dicono capita/ma non spararti frā/sfogliami l'anima/e vedrai che c'ero cosi vicino....cosi vicino!!!
io e te shike uomo din/quando quelle persone sono alla tua porta din/
e sai ke sono qua apposta x prendere te e trasportarti in un posto dove il sole nn c'č/
Che sia l'ospedale o la galera/non rivedrai i tuoi genitori stasera/perciō chiudi gli occhi e pensa a com'era/
mamma in cucina che prepara qualcosa di caldo/ma ora ho un compagno di cella che non sta stare calmo/si piscia addosso/
solo perchč mamma non c'č/e sai che se le guardie arrivano puliranno anche te/
la brutta vita,quella che non vivi senza spacciare/frā io ho dato quattro anni all'assistenza sociale/sarō preciso/
io sono un caso aperto da quattro anni/e una corte di quattro stronzi non mi ha ancora pagato i danni/
che hanno causato alla mia mente/vedi questa gente/pensa ke ti basta un assistente
a risolverti ogni problema di vita/ma sai quante volte l'avrei accoltellato alla schiena cn quella matita/
un marcio č psycho come papā/ora mi faccio di lā/giro coi frā/vendo in cittā!!!
Rito:
Dicono un Marcio č forte/un marcio che non demorde/immagini valide per quando sei alle corde/
č tragico che un ragazzino cosi innocente/puō arrivare a viaggiare con l'omicidio in mente/
uomo ho fatto terapia non č finito niente anzi mi ha peggiorato/perō č servito a quella gente/
io grido per il mio incubo preferito da sempre/uno psichiatra ti ha detto che c'č riuscito?mente!!/
lo sa/perchč non vā bene,in questa cazzo di societā/metta un sedicenne in catene lasciano un Bubbā/
libero di fare PA-PA!!/sulla sua famiglia mentre i ragazzini chiedono papā,perchč perchč,papā e scappano nei ripostigli/
vedi gli errori dei genitori ricadono sui figli/a volte mi chiedo che sarebbe stato/
se papā quel giorno di dicembre si fosse fermato!!
Rito:
oh...yeah uomo!!!
Testi Mondo Marcio