Ciao a tutti, ho bisogno di una mano..
qualcuno sa dirmi autore e titolo del jingle che accompagna la pubblicità dei ferrero rocher che ha come protagonisti la signora vestita di giallo e il mitico ambrogio?
Help PLEASE, MI SERVE PER LA TESI!!
Re: Aiuto!!
ho trovato solo questo:
Frank Sinatra - Fly Me to the Moon
è nello spot con Richard Gere del 2000..non ho trovato quello originale..
____________ I nostri mondi separati saranno un giorno uniti in noi..
ci voglio credere e vorrei..dare la vita e la darei
la vita mia..per cambiare la storia..
Ho gli spot che ho scelto ma mi serve sapere le agenzie pubblicitarie che li hanno prodotti, il titolo e l'autore del jingle.
Oggi ho chiamato in Ferrero e mi hanno detto che forse qualcuno si sarebbe messo in contatto con me ..Non ci spero molto, quindi se qualcuno riesce ad aiutarmi è ben accetto!
Re: Aiuto!!
Io ho trovato come agenzia pubblicitaria "Pubbliregia" ma non so se è quella giusta mi dispiace... Ho cercato molto ma è uno spot vecchio e non si trova quasi niente....
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
La data di oggi è Dicembre 04 2008, 22:24 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum