e giusto che risponda anche io a questo sondaggio!!
Amore... per me è squalcosa di difficile da definire e da trovare... è un sentimento così complesso che a volte si pensa di provare ma ci si sbaglia illudendo gli altri!
sono una persona romantica... quindi da una relazione mi aspetterei amore, amore, amore e amore oltre a rispetto, sincerità, fiducia, complicità reciproca perdono (ovviamente perdonare il perdonabbile) e soprattutto amicizia... perchè il mio amore deve essere obbligatoriamente anche la mia migliore amica!
Amore con l'A maiuscola... il sesso aiuta ma non è essenziale... anche perchè se si baserebbe solo sul sesso prima o poi la storia mi diventerebbe monotona e finirebbe dopo poco tempo...
sono sempre stato fedele... al contrario di alcune mie patner purtroppo! ma in una storia pretenderei la fedeltà, non mi piace giocare con i sentimenti degli altri
mi piace concludere questa mia con un pezzo di un brano che mi piace tratto da un sito che parla d'amore:
Amare veramente una persona dovrebbe significare volere profondamente il suo bene, al di là del nostro. Mi chiedo spesso se possa davvero esistere un tipo di amore così, completamente gratuito, completamente libero dalla paura di non possedere. E mi rispondo altrettanto spesso che, al di là del nostro fingere, al di là del nostro ostentare, dentro soffriamo come cani quando non possediamo. Possiamo dirlo a parole, ma quanto, in realtà, il nostro augurio di essere felice anche lontano da noi è sincero fino in fondo? E invece se amassimo davvero dovrebbe esserlo. Ma allora è davvero possibile amare veramente?