Avete Mai Guardato IT ??
Avete mai visto il film IT di Stephen King??? Io con i miei amici lo guardiamo spesso e si mure sempre da ridere ......Però da piccolino ne avevo una paura matta!!!
Re: Avete Mai Guardato IT ??
si ma quasi mille pagine di libro non entrano in 2 ore di film... so già che ci saranno cose mancanti e tanti tagli... l'aveva visto mia sorella un pò di tempo dopo che avevo letto il libro e me l'ha raccontato molte cose mancavano... invece prova a leggere il libro rimarrai sorpreso e assolutamtente non deluso!!
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
La data di oggi è Dicembre 04 2008, 21:53 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum