Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Bentornat...A Napoli!!!
Autore Messaggio
Messaggio Re: Bentornat...A Napoli!!! 

no vale l'amore x il napoli nn si tokka....ha ragione zano....io ero ieri sera a festeggiare al San Paolo ma ero anke tra quelli ke tifava il napoli quando stava in C e giokava col Sora o col Gela e stavo là allo stadio...quindi nn penso.....se poi (fatti tutti gli scongiuri) il napoli dovesse retrocedere l'anno prossimo io lo tiferò più di prima...ma è ovvio ke dopo tanto tempo finalmente adesso si puo sognare....con Marino ke dice ke vuole far arrivare il Napoli tra le prime 5.....finalmente dopo tanti anni ci possiamo godere un mercato estivo sentendo nomi importantissimi anke se sentendo tutte le voci sembra ke il napoli si compra a tutti quanti....

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Galleria Personale
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

il direttore marino è un uomo e un dirigente straordinario e difficilmente parla a caso...e voi napoletani visto ke siete li dite una cosa a calaiò da parte mia: lui nn c deve rimanere male x i fiski ke gli hanno tributato a pescara quando è tornato...pescara lo ama e lo ricorderà x sempre come il + grande cannoniere della sua storia, come diceva uno striscione a lui tributato in curva nord ke a sua volta citava vasco: TI DISTINGUI DALL'UOMO COMUNE manue'!!! io c'ero allo stadio e mi ricordo il primo gol d calaiò in biancoazzurro: era un pescara paternò ke si giocava d maggio se nn sbaglio e lui al 95' realizzò il gol partita...kmq cassano si o cassano no a napoli?

l'arciere calaiò è un grandissimo....ha creduto nel progetto ed è venuto a napoli in C quando era uno dei migliori cannonieri di serie B col pescara e poteva accettare anke numerose offerte di A....
per cassano io lo vorrei tutta la vita...c'è ki dice ke cm maradona farebbe innamorare i napoletani con le sue giokate e c'è ki dice ke invece metterebbe in crisi l'equilibrio di un gruppo cm quello del Napoli...io direi ke varrebbe la pena riskiare...
ma cmq si parla di un sakko di giokatori....si è parlato anke di un prestito di adriano.....poi alla fine kissà ki arriva veramente...aurelione de laurentiis nn vuole puntare sul fenomeno...ma vuole continuare su un progetto formato sul gruppo...secondo me il Napoli dovrebbe prendere dei giokatori di esperienza ke conoscono la serie A e infatti si è parlato di Corini, e dei giokatori giovani di prospettiva ke possano imparare....cmq veramente sembra ke solo il Napoli sia sul mercato...ogni giorno escono nomi nuovi...io spero sl ke poi alla fine nn arrivino giokatori cm de zerbi ke era stato presentato cm un grandissimo acquisto e poi nn ha fatto niente e mo se ne vuole tornare a catania...perkè poi magari ci ritroviamo cm quest anno a giokare coi giokatori ke hanno partecipato alla promozione dalla C, ma in A nn credo ke bastino...

Sono per Cassano NO... non ci posso fare niente non lo sopporto... lo manderei a giocare al massimo nel Montecucculino e gli farei fare la riserva anche lì giusto per farlo incazzare e frignare un altro po'...

E' vero comunque a sentire le voci sembra che il Napoli si compri tutti quanti: Lodi, Giannichedda, Borriello, Saviola(!), Spinesi, Gargano, Nocerino, Pazienza, Esposito, Hamsik (e questo fossi Marino lo prenderei)... potrei continuare all'infinito! Per ora sono convinto che sono più idee e sogni dei tifosi che progetti concreti...

quella di Saviola nn la sapevo....l'ultima voce è Simone Barone....mah...

forza napoli!!!!

sn contenta....solo x un motivo....incancellabile..

ma ke capisci tu d calcio...

Di sicuro ci sarà quelche fidanzato di mezzo infatti...  

Cmq una tifosa in più fa sempre piacere...

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Cerco Gente Di Napoli Federk91 Off Topic 0 25 Set 2007 10:42 Leggi gli ultimi Messaggi
Federk91

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi