| Autore |
Messaggio |
ErYlEe
Nuovo

|
 Consijio...sto Prpr Messa Male...uffiiiii
ok...ora,vi potrà sembrare1cazzata colossale,ma è1mio grande limite...io nn sn abituata a propormi ai ragazzi,nn ce la faccio,è smpr stato il contrario e ora ke mi trovo dall'altra parte...bè,nn so cm muovermi...allora,se c'è1ke nn conosci,ma ke secondo te è prpr1figo,e magari lui ogni volta ke ti vede t fa prpr le lastre,ANTISBICCO,è una cosa palese ke ti ha notato,ma nn fa1passo nemmeno a supplicarlo in ginokkio...qual'è la scusa meno banale e diretta per poterlo conoscere??heeeeeeeeeeeeeeeeelpp!!! grazie mille ErIcA***
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
vale39

|
 Re: Consijio...sto Prpr Messa Male...uffiiiii
ma hai 9 anni veramente? e kmq c sarebbero un paio d termini nn esattamente (almeno a me) noti...nn si riesce a capire benissimo...
|
|
|
|
 |
desgardius
*

|
beh se vi piacete a vicenda prima o poi qlcs succederà.............d'altronde se son rose.......
se nn vi conoscete affatto allora bisogna ke uno dei due faccia il passo decisivo (io dico ke se a lui tu piaci prima o poi si farà avanti) se invece vi conoscete di vista, nel senso ke avete un minimo di confidenza secondo me basta qualsiasi argomento per rompere il ghiaccio, anke il + banale!!!!!
ma se è vero il detto ke a volte uno sguardo vale + di mille parole (considerando ke lui ogni volta ti fa le lastre  ) allora si tratta solo di aspettare e qlcs nascerà....
cmq in bocca al lupo
|
|
|
|
 |
ErYlEe
Nuovo

|
vale dimmi i termini ke nn hai capito ke te li spiego io!!!cmq credo ke1sia antisbicco vero?
significa ke quando lo fa io lo becco sul fatto,nn si nasconde per farlo ma è sfacciato nel far vedere ke mi guarda,in qst senso,e cmq no,nn ho9anni,ma se nn c sn abituata nn è colpa mia,no? ErIcA****
|
|
|
|
 |
Zano
**

|
Beh intanto comincia a dirgli "ciao"... Poi se è così sfacciato da guardarti ANTISBICCO (ma che lingua è???  ) vedrai che prima o poi avrà il coraggio di farsi avanti lui...
____________ Fletto i muscoli e sono nel vuoto
|
|
|
|
 |
vale39

|
l'antisbicco m sfuggiva in effetti...kmq io nn saprei ke dirti onestamente...io sono sempre dell'avviso ke carpe diem sia uno dei dogmi delle nostre vite xcui se te lo vuoi fare avvicinalo con qualsiasi scusa anke la + idiota, se veramente t fa le lastre manco c farà caso alla scusa ke hai usato.... se invece ami il corteggiamento beh...nn lo so, nn fa xme il corteggiamento
|
|
|
|
 |
rebe

|
secondo me il corteggiamento maschile sta alla base di tutto......ma io sono la prima che nn esita a corteggiare un ragazzo.....xke carpe diem vale anche x questo....se nn mi interessa 1 storia con questo qui mi propongo e se va va sennò chi se ne frega....se invece mi interessa di più nn lo corteggio ma magari cerco di creare delle situazioni a nostro vantaggio...
che scusa usare?????  ...un aiuto x lo studio???  oppure io ho fatto così..tramite amici in comune abbiamo organizzato un pic nic con pomeriggio ad abbronzarsi al parco......così in 1 modo o nell'altro (gavettoni,partita a pallavolo o carte) in qualche modo avete modo di parlarvi, conoscervi 1 po' di più.....e poi a quel punto....che si movi luiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!o facci sapere come procede sta storia eh!!!!  1 bacio
____________ ...mai pentirsi di quello che hai fatto, se quando l'hai fatto eri felice...
|
|
|
|
 |
Muse
Moderator

|
beh se vi piacete a vicenda prima o poi qlcs succederà.............d'altronde se son rose.......
se nn vi conoscete affatto allora bisogna ke uno dei due faccia il passo decisivo (io dico ke se a lui tu piaci prima o poi si farà avanti) se invece vi conoscete di vista, nel senso ke avete un minimo di confidenza secondo me basta qualsiasi argomento per rompere il ghiaccio, anke il + banale!!!!!
ma se è vero il detto ke a volte uno sguardo vale + di mille parole (considerando ke lui ogni volta ti fa le lastre  ) allora si tratta solo di aspettare e qlcs nascerà....
cmq in bocca al lupo 
quoto!
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
|
|
|
|
 |
Muse
Moderator

|
cmq anche a me ci è voluto un pò per capire bene il messaggio... soprattutto capire in che lingua è stato scritto il titolo.....  scherzo...
da noi comunque ANTISBICCO è ANTISGAMO ... sgamare...
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
|
|
|
|
 |
ErYlEe
Nuovo

|
sisi anke da noi si dice antisgamo,ma anke sbiccare...va bè oh,alla fine avete imparato1nuovo termine del dialetto markigiano,nn so se rendo l'idea!!!ahahahah grazie a tutti x le risposte**** ErIcA*
|
|
|
|
 |
vale39

|
6 d san benedetto?
|
|
|
|
 |
Zano
**

|
Sgamare si dice anche da noi! (prov di Arezzo!)
____________ Fletto i muscoli e sono nel vuoto
|
|
|
|
 |
rebe

|
zano 6 di arezzo??????
io di firenze
cmq sgamare l'ho sentito anch'io....antisbicco x me è arabo
____________ ...mai pentirsi di quello che hai fatto, se quando l'hai fatto eri felice...
|
|
|
|
 |
ErYlEe
Nuovo

|
no nn sono d san benedetto,sono d fermo,nn so se conosci!!!:) mamma mia qnt mi sento fiera d me,vi ho imparato1nuovo termine!!hahahahhahaha va bè,basta,x oggi ho superato la sojia d cazzate...ihihih ciao ciao :*** ErIcA
|
|
|
|
 |
rebe

|
no nn sono d san benedetto,sono d fermo,nn so se conosci!!!:) mamma mia qnt mi sento fiera d me,vi ho imparato1nuovo termine!!hahahahhahaha va bè,basta,x oggi ho superato la sojia d cazzate...ihihih ciao ciao :*** ErIcA
e noi ti diciamo un nuovo verbo... INSEGNARE
|
|
|
|
 |
|
|