|
Pagina 1 di 1
|
 | Grazie |  |
| Autore |
Messaggio |
Noa
Moderator

|
 Grazie
Non facciamo sempre tutto da soli..spesso, anzi quasi sempre, abbiamo bisogno di qualcuno che "ci apra gli occhi"..di qualcuno che anche involontariamente ci faccia conoscere canzoni che poi non smetteremmo mai di ascoltare, sensazioni che vorremmo provare all'infinito o al contrario non provare più..a volte abbiamo dei pregiudizi da sfatare, delle cose da imparare, delle sensazioni da scoprire..qui possiamo dire grazie a tutti coloro che ci fanno crescere..
inizio io..anche se è difficile perchè dovrei scrivere pagine e pagine..
iniziando dalle canzoni..in ordine temporale..le assemblee d'istituto dove ho conosciuto canzoni splendide..Riccardo e i Van Halen, Leonardo e Adriano che mi hanno fatto capire un pò più di musica in generale..Alice e le sue curiosità su tutto ciò che è fuori dal comune...il Tave che ha provato mille volte a farmi capire le differenze tra un genere e l'altro..Roswell che mi ha fatto scoprire i Lifehouse..e poi Luca che m'illumina ogni giorno..e potrei continuare all'infinito!!
Cambiando argomento...ringrazio Lisa e Davide..le due persone che mi hanno fatto più male..ma che mi hanno dato tanto..sia quando tutto andava bene, sia quando tutto è andato a rotoli..mi hanno insegnato ad apprezzare le cose belle quando sono sincere..e a soffrire in silenzio..senza disturbare nessuno..mi hanno insegnato a "difendermi" (anche se ancora non ho capito bene bene come funziona!)..un grazie enorme a Lucia che mi sopporta sempre e cmq..non so che farei senza di lei..un grazie a Sara che mi ha fatto passare serate indimenticabili e insolite e che mi ha fatto riscoprire il piacere della lettura e della cultura personale, grazie ai miei genitori che non mi hanno impedito di fare niente e che allo stesso tempo non mi hanno permesso di fare tutto...che non mi fanno mancare nulla e che anche se parliamo poco mi capiscono al volo..grazie alla mia prof di scienze perchè è solo grazie a lei se ho scelto la mia facoltà..grazie all'infortunio alla caviglia..ho capito tante cose nei miei giorni di "convalescenza"..grazie a tutti i bambini che mi hanno regalato un sorriso e trasmesso la loro genuinità e la voglia di stupirsi sempre di fronte agli spettacoli che questa vita ci offre..grazie alla mia 5°A..classe splendida e terribile..miscuglio generale di tutto e niente..di persone tutte diverse e tutte allo stesso modo importanti..mi mancate tanto!! grazie alle mie coinquiline..perchè con loro è tutto incredibile..forse un pò pazzoide..una piccola eterogenea famiglia..tutte diverse e tutte speciali..Grazie a Tiziano Terzani, maestro di vita..è fantastico il modo in cui riesce a vedere le cose da un altro punto di vista, sotto una luce diversa..grazie a Trenitalia!! che bello l'eurostar!! Amore torniamoci!!!!
Grazie a tutti i gestori telefonici e alle poste..anche se dovrebbero essere loro a ringraziare me!!!
Grazie a internet..per tanti ma tanti motivi...e uno su tutti...
Non credo di aver finito..ma per ora credo possa bastare..
____________ I nostri mondi separati saranno un giorno uniti in noi..
ci voglio credere e vorrei..dare la vita e la darei
la vita mia..per cambiare la storia..
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Hurrykan
*

|
 Re: Grazie
continuo io....
Grazie a i miei amici storici che anche se non stiamo più insieme da tanto mi hanno sempre sopportato quando più avevp bospgno di loro, grazie a nek che con la sua musica mi ha curato le mie pene d'amore, grazie alla mia ex, che se pure mi ha fatto soffrire tanto mi ha reso più forte (come si dice, quello che non mi uccide mi rende più forte) grazie alla musica, che spesso mi fa conoscere gente sempre nuova e squisita con cui conservo dei bellissimi ricordi (concerto dei BSB ad Assago,concerto di Biagio antonacci ad Andria, concerto di Nek a Barile...) grazie a Tamara, che anche se è molto lontana riesce a farmi percepire il suo affetto, grazie a Sergio, che se non era per lui che si è impuntato per non andare a ibiza non avrei conosciuto una persona speciale, grazie a Enzo ed Alessia che mi invitano sempre a cenare con loro non facendomi sentire così la mancanza di qualcuna accanto a me, grazie a meucci che ha inventato il telefono... se non era per lui non potrei stare in contatto con i tanti compagni di avventura, grazie a tutti quelli che hanno condiviso con me anche una piccolissima parte della loro vita, e soprattutto grazie a Dio che mi da la vita ogni giorno!
non pensavo di aver tante persone da ringraziare
____________ ...non basta questo a fare impressione qui ad un passo e mezzo dalla luna...
http://s4.bitefight.it/c.php?uid=56990
|
|
|
|
 |
Noa
Moderator

|
bhè..mi commuove quest'argomento..so che dovrei ringraziare una miriade di persone..perchè è difficile da ammettere ma da soli non si fa niente..tutto serve ad arricchirci..e se non ci fossero gli altri con cui confrontarci, arrabbiarci, crescere ecc. ecc. saremmo poveri..ma poveri eh! mi sa che strada facendo allungherò la lista!!! già mi sembra di non aver citato neanche un decimo di tutti quelli che vorrei ricordare...a proposito..grazie alla zia che ho perso quest'estate perchè è sempre stata presente sebbene fosse lontana..perchè non si è MAI dimenticata il mio compleanno o il mio onomastico..perchè mi trattava da adulta e le piaceva parlare con me al telefono..perchè mi ha insegnato a fare il budino, perchè mi ha insegnato cosa sono i legami di sangue e cosa significa la parola FAMIGLIA..perchè non ha mai smesso di lottare contro una brutta malattia che si portava dietro da anni..l'ho saputo solo negli ultimi anni..ed è stata lei a darmene notizia..perchè solo lei riusciva a trovare quei bigliettini con la musichetta..e solo lei riusciva a regalarmi videocassette di cartoni animati che adoravo senza che gliene parlassi mai..perchè è stata la prima morte vicina a cui "ho partecipato" nel senso che ero abbastanza grande da capire..perchè avrei tanto voluto andare almeno al funerale e mi dispiace da morire di non esserci stata..perchè avrei voluto almeno dirle addio..e GRAZIE
____________ I nostri mondi separati saranno un giorno uniti in noi..
ci voglio credere e vorrei..dare la vita e la darei
la vita mia..per cambiare la storia..
|
|
|
|
 |
Luca
Site Admin

|
Voglio ringraziare la piastra per le cialde e i cani che rincorrono le macchine.
I film di kung-fu alle tre di notte. Murphy per la sua legge, un giro gratis, l'ecc.
e l'eccetera eccetera. Le colline, i campi, i campetti, le strade, gli stadi,
le piste e il pony delle pizze a domicilio. Il saper come bilanciare. Tutti gli dei greci,
le montagne russe e le sveglie telefoniche. Quello che sai e quello che non sai
e chiunque si sia mai chiesto perché. I pro e i contro. Il mare come l'olio, il sushi
e l'odore dell'erba bagnata. Il peso piuma, il peso massimo, gli estremi e tutto
quello che c'è nel mezzo. L'arroganza, la strafottenza e il topolino che viene a
prendere il dentino. Darwin e i lacci delle scarpe da allacciare. Chi sei, non chi eri.
La vernice spray, il treno e l'andare un po' più oltre. Quel sorriso fisso e il girare
con quella faccia un po' così. Chiunque abbia avuto l'idea dei sottotitoli, i funghetti,
i denti d'oro, i Ninja e i musei. Quel qualcosa ottenuto con niente, tutto ciò che hai,
quel poco che da solo è già tanto e Giovanna D'Arco. I noleggi video 24 ore,
quelli che ne voglio parlare e l'oroscopo di mezzanotte. Quelli che erano per una vita
spericolata, il mai e il sempre. La lettera, la parola e la libertà di dire fanculo tutto!
Le scale, l'ascensore, il taxi e chiunque abbia seguito il corso fino alla fine.
Il telecomando, lo stravaccarsi sul divano, gli urlatori in tv, il come e il perché.
Quella ragazza che era sull'autobus stamattina, l'occhiata, lo sguardo e l'incanto.
Un tentativo, il fallimento e il preoccuparsi ma fregandosene. Il tuo meglio e il tuo peggio.
L'Ego, il Se, il non disperare, il perdere la testa e le mani bucate.
La consapevolezza che non hai visto ancora tutto. Il deodorante, una scusa, le terra
e il primo uomo che un giorno guardò le stelle. I distributori automatici, i supermarket
e gli alberi da frutto. Il fermarsi, un giorno libero. Certi animali (già sapete chi siete).
L'inventore del pallone, del canestro, della mazza da baseball, da golf, da hockey,
della stecca e del piumino. Qualsiasi posto ti vada di andare. La realtà per quel che è,
la verità, i giorni quando piovono rane e il sogno di volare. Chiunque abbia deciso di
dare delle regole, chiunque le abbia infrante. Chiunque o quasiasi cosa abbia visto,
sentito, annusato, toccato o gustato...
Ma ringrazio soprattutto te che stai leggendo, Piccola GRAZIE PERCHE' CI SEI!
____________ Ho iniziato a sperare
che l'anima suoni per sempre..
che dagli errori si possa imparare
ma senza.. farsi del male!
|
|
|
|
 |
guerrilla

|
Il sole che in questo momento vorrei abbracciare, e il mare dove vorrei farmi cullare.
La musica e le emozioni che mi da in ogni situazione diversa. Il saper perdonare e l'essere arrogante
allo stesso tempo. Aver imparato a volare anche senza ali, perchè ci sei tu. Le illusioni e i sogni
che continuano ad uccidermi ogni giorno ma che non cancellerò mai. La sabbia nel costume e le salviettine
struccanti. Le patatine fritte del Flintstones e Work dei Masters at Work. Il yogurt bianco. Tu e i tuoi occhi azzurri.
I salvaslip, che invenzione. La stufa e il termosifone. La voglia di cambiare continuamente ma rimanere sempre la stessa.
Peter Pan. La piastra per capelli, senza non saprei che fare. Voi che mi avete tradita, ma che ho amato come nessun'altra persona al mondo. Il ragazzo da Spizzico. I banchi sui quali ballare durante l'occupazione. Le serate passate a cenare da te.
Maria che mi accompagna la mattina al lavoro. I film, i libri e internet. Le lacrime che mi tagliano il viso ogni giorno.
L'impossibilità di poter farvele capire. Il mio anello a fascia. La voglia di rimanere bambina. La pizza al bar della scuola.
Angela, perché ha cancellato la mia vita e mi ha ridotta a un niente. Ancora tu, che mi hai dato al voglia di riprovarci. Una fogliolina verde e delle bollicine strane. Il mio letto, e il pavimento della stanza di tua zia. Mio nonno e il suo "Principessa".
Le stelle che non hanno mai espresso i miei desideri. L'Italia dei mondiali, e il mondo che non posso vivere. La sensazione di sentirmi inutile, grazie perchè mi fai reagire. La bici che avevo da bambina e gli amici che non posso avere. Le foto che mi rendono felice, e il tuo sguardo così perso quando ti parlo di me.
____________ Ask the angels while they're falling.
|
|
|
|
 |
zizza
*

|
Eh eh chi la dura la vince....!
Muse è questo vero?!
Beh visto che ci sono.....
GRAZIE A TUTTI VOI
perchè avete trovato la canzone (impresa per me titanica)
perchè mi fate ridere e sorridere....ma anche impazzire.....col test d'intelligenza!
____________ Se riesci a riempire l ' inesorabile minuto
dando valore ad ogni istante che passa;
tua è la Terra e tutto ciò che vi è in essa...
|
|
|
|
 |
Muse
Moderator

|
bravissima!! uno era questo si!! ma ne avevamo aperto un'altro dove dedicavamo anche delle canzoni.. l'ho cercato ma non lo ritrovo...
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
|
|
|
|
 |
maruzzella90

|
grazie a mia madre e a mio zio per l'amore che riescono a darmi ogni giorno! vi amo!
|
|
|
|
 |
delfinoazzurro

|
GRAZIE AI MIEI GENITORI...PERCHE' MI HANNO DONATO LA VITA...MI TRASMETTONO OGNI GIORNO IL VALORE DELLA FAMIGLIA,DEL SACRIFICIO,DELLA COMPRENSIONE...
GRAZIE DI ESISTERE...VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!
____________ *"NON SMETTERE MAI DI CERCARE QUELLO CHE AMI...
FINIRESTI PER AMARE QUELLO CHE TROVI"*
|
|
|
|
 |
Muse
Moderator

|
Grazie a Francesco che mi sopporta ogni giorno anche nelle giornate proprio no
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
|
|
|
|
 |
|
|
 | |  |
 | Questo argomento è stato utile? |  |
 | Questo argomento è stato utile? |  |
|
Pagina 1 di 1
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|
|