Pesce D'Aprile
Oggi è il 1° Aprile... La festa di ttt i burloni... ke c'è di meglio di vantarsi dei propri skerzi + diabolici... Raccontiamo ttt gli skerzi cn cui abbiam colpit i nostri amici in qst anni...
Re: Pesce D'Aprile
mio fratello ieri sera ha fatto credere a tutti i suoi amici ke aveva fatto l'incidente con la makkina.....poverini...qnd hanno capito ke nn era vero si sono arrabbiati tanto....
____________ ...Vivo per amarti, morirò se dovrò dimenticarti...
...Love of my life
You've hurt me
You've broken my heart
And now you leave me
Love of my life ...
Io e Zano abbiamo appena mandato Will a prenderci 20 pizze che avevamo ordinato... o meglio... che non avevamo ordinato!
____________ I nostri mondi separati saranno un giorno uniti in noi..
ci voglio credere e vorrei..dare la vita e la darei
la vita mia..per cambiare la storia..
al mio bar sabato notte alcuni ragazzi hanno buttato sulla macchina di un loro amico, che era andato a ballare e che non prende mai la macchina il sabato sera, un sacchetto di farina (naturalmente dopo aver bagnato tutta la macchina...) poi l'hanno letteralmente impacchettata con un pacco di carta igienica.... era un vero disastro! ancora non l'ho visto ma stasera se lo vedo penso non tratterrò le risate....
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
ma poverino!!!
____________ I nostri mondi separati saranno un giorno uniti in noi..
ci voglio credere e vorrei..dare la vita e la darei
la vita mia..per cambiare la storia..
ma sai che lui l'ha presa filosoficamente?!?!?! l'ho visto ieri e gli ho chiesto di sabato notte e lui... SI E' MESSO A RIDERE!!!! ha detto che è rimasto divertito dalla scherzo! pensa un pò alle 5 passate della mattina si è messo a lavare la macchina nell'autolavaggio... e ride....
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
La data di oggi è Dicembre 02 2008, 00:53 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum