Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Peter Pan!
Autore Messaggio
Messaggio Peter Pan! 

CIAO A TUTTI!!L'altro giorno ho visto il film Peter Pan del 2003 e cosi mi sono appassionata a Peter Pan! volevo sapere se conoscevate alcune frasi belle del libro, che sto cercando da tutte le parti ma che nessuno ha...vi prego help me!!

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Peter Pan! 

ma peter pan è mio marito LO AMO LO AMO LO AMO + di qualsiasi altra cosa ^^ posso sembrare scema ma è proprio cosi, sisi!!!! ho un cd pieno di sue immagini e la prima cosa che ho fatto quando sono stata a Londra è andare al kensington garden dove c'è la statua di peter... quanto lo amoooooooooooo! conosco a memoria tutte le parole del cartone e ogni volta piango! però il film che hai visto anche tu non mi piace tanto perchè è molto costruito e il cartone animato della disney non va proprio cosi, è 3463765365 volte + bello!!!    ti consiglio di vedere il film HOOK  con robin william, gran bel film!   purtroppo il libro in questo paese di merd* non riesco a trovarlo e quindi non posso darti delle frasi ma per il resto chiedi pure ... I LOVE PETER PAN

Sinceramente è da quando ho visto Neverland che mi piace Peter Pan! ma con il film dell'altro giorno mi piace ancora di piu!! Ho gia visto Hook! avevo la cassetta..sapevo tutte le battute a memoria! Avevo anche il cartone della Disney..ma chissa dove e andato a finire!!
Cmq ankio sono stata a Londra a trovare i miei cugini..ma la statua non sn riuscita a vederla!!!    ho girato per Kensington gardens come una matta e nn l'ho trovata..uffa!! sara per la prossima volta....e chissa ke magari non succeda anche a me di incontrare na fatina tipo Campanellino!eheh
Di frase ne conosco solo una... "quando il primo bambino rise per la prima volta la sua risata si ruppe in mille pezzi che schizzarono dappertutto! e cosi che nacquero le fate!" era sia nel libro (che sn riuscita a trovare!) che in Neverland! (mamma mia quanto ho pianto alla fine di quel film!!!!!)

si, quella frase è la più famosa! la statua è stato facilissimo a trovarla! bastava prendere la central line e scendere a lancaster gate, di fronte ti trovi kensington garden e appena entri giri la seconda partendo da destra! è facilissimo, e comq all'ingresso c'è una piantina del parco dove c'è segnato!! è facilissimo, magari la prossima volta che vai dai tuoi cugini andrai a rivederela!! purtroppo nn posso allegare una foto xkè dice che è troppo grande, ma quella statua mi ha emozionata tantissimo  

e' questo il libro che cercate?!

http://www.bol.it/libri/scheda?action=bolscheda&ean=978880452280

L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Galleria Personale

“…videro sulla tenda l’ombra di tre figurine in camicia da notte girare in tondo, non sul pavimento, ma in aria. Anzi, le figurine non erano tre, erano quattro!”
“….era così grande il piacere di volare che passarono il tempo girando intorno ai campanili delle chiese o a ogni altra cosa che si alzasse di molto sul livello della strada e colpisse la loro fantasia”.
“Seconda strada a destra e prosegui fino al mattino”.
“si diceva che, allorché i bambini morivano, egli li accompagnasse per un tratto di strada perché non avessero paura”.
“Ora, se anche Peter aveva davvero avuto una madre, non l’aveva rimpianta a lungo. Poteva benissimo fare a meno di lei. Anzi non  pensava più alla mamma e ne rammentava soltanto i difetti”.
“Poi quando si usciva, si trovava magari un cadavere sulla porta di casa”.
 “Morire sarà una grande e meravigliosa avventura”.
(“Nessun bambino gli vuole bene” – dice di se stesso)

Il libro si chiude con la nipote di Wendy che vola via con Peter, eterno fanciullo. Solo i bambini “spensierati, innocenti e senza cuore” sono capaci di volare, gli adulti dimenticano crescendo questa meravigliosa possibilità. Gli adulti non credono più che si possa volare. Rimangono inchiodati alla tragicità della terra. Le fantasie degli artisti ricordano loro che un tempo sapevano volare…..

L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)

"Pensate a cose straordinarie,
saranno loro a portarvi in alto"

ma muse è dio! anzi la madonna! :mrgreenn: si comq è quello il libro.. però non erano i bambini "senza cuore" a riuscire a volare, ma quelli appunto spensierati e innocenti, senza cuore è inteso come non capaci ancora di provare l'amore vero

Visto che non sono cristiana più che la madonna Muse è un mito!!!!!!!
oddei quanto è bello Peter Pan!!!
chissà...forse un giorno volerò anchio sull'isola che non c'è...
Per ora mi accontento di ascoltare la canzone di Bennato "l'Isola che non c'è"...
e anche quella di Jesse Mccartney (l'unica che mi piace) "The second star to the right.."

Ma non mi starete facendo troppi complimenti?!?!!?!?!? E se mi monto la testa?!??!!?!?!?!? Mi prestate una vite??!!! aAJJAJAJAAHAHAAHAHAHA      
a parte i scherzi leggete questo articolo:

http://www.repubblica.it/2005/c/sez...n/peterpan.html

Se riesco vi cerco altri pezzi oppure e-book....

se proprio vogliamo parlare di Peter Pan ci sarebbe

"Neverland" il film sulla vita dell'autore del vero Peter!

tutti gli appassionati del CartoneAnimato (e di Jhonny Depp     )   non se lo possono perdere!!!!

wendy, hai i miei stessi sogni   ho letto l'articolo muse, bhe non ne sono tanto convinta... ho una gran paura che non mi piacerà per niente, e che farà sfigurare cosi il primo libro di Peter Pan, come quando hanno fatto il seguito del cartone della disney... e poi anche animarlo, chissà se lo faranno uguale, nessuno sarà alla sua altezza... lui cmq resterà sempre il mio desiderio...  

ehi tra poco andrà in scena anche il musical di peter pan, qualcuno riesce a trovarmi il prezzo del biglietto per l'ingresso al teatro augusteo di napoli?? tnxxxxx

Peter Pan Musical

"Peter Pan", il musical con Manuel Frattini con le musiche di Edoardo Bennato, supervisione artistica Arturo Brachetti, regia di Maurizio Colombi.

Il testo teatrale fu tratto nel 1904 dal romanzo di James Matthew Barrie, ripreso da una novella dello stesso autore. Ripreso da Walt Disney nel 1953 come cartone animato, divenne poi un musical, che arriva in Italia prodotto dal Teatro delle Erbe.

La storia del ragazzo che non voleva crescere e del suo autore (curiosamente anch'egli considerato - per la sua poetica visionaria e disincantata e per la sua capacità di saper giocare anche in età adulta - una persona incapace di crescere) sono stati raccontati nel film del 2004 Neverland - Un sogno per la vita. Peter Pan, progetto teatrale ambito dalle produzioni di Musical italiane, dopo i successi delle produzioni in Argentina, Spagna, Londra, New York, finalmente dalla prossima stagione 2006/07 arriva anche in Italia!

A dipingere la storia di "Peter Pan, il ragazzo che non voleva crescere", scritta da J.M. Barrie, saranno le musiche di Edoardo Bennato tratte da "Sono Solo Canzonette". Lo stesso album, riarrangiato in versione musical e da nuovi pezzi, sarà la colonna sonora di un musical di grande effetto. Di grande impatto i duelli tra la banda di Peter e i Pirati di Uncino, le coreografie acrobatiche, lo sbarco della nave pirata ed il personaggio di Trilly realizzato con tecnologie laser.

per informazioni:
Teatro Augusteo (Napoli)
Piazzetta Duca d'Aosta, 263
Tel: 081-414243 - 081-406698
E-mail:   

Non so se ti può essere utile:
http://www.teatroaugusteo.it
ma il prezzo proprio non si trova...

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Peter Tosh - Why Must I Cry Principessa90 Testi canzoni 1 02 Apr 2007 20:28 Leggi gli ultimi Messaggi
Muse
No Nuovi Messaggi Peter Gabriel - Book of love Visitatore Traduzioni 1 20 Set 2006 18:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Isa85
No Nuovi Messaggi Peter Frampton - Baby I love your way quinto19111973 Traduzioni 2 02 Dic 2006 16:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Luca
No Nuovi Messaggi Peter Van Wood - Ho giocato tre numeri al ... Visitatore Testi canzoni 1 11 Ott 2005 21:30 Leggi gli ultimi Messaggi
*arianna*

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi