| Autore |
Messaggio |
Irish_Banshee
Nuovo

|
 Problemuccio Di Cuore
Allora...è da settembre che mi piace questo ragazzo, Tommy..da gennaio una mia amica mi ha confidato che a lei piace un sacco..che piaceva a me non lo sapeva NESSUNO.. perciò per essere credibile ho fatto di tutto per farli mettere insieme..lei gli ha confessato i suoi sentimenti, ma lui ha detto che voleva essere solo suo amico..lei c'è rimasta male ma non si è arresa..anzi..le piace ancora di piu..da un pò di tempo a questa parte (circa 1 mesetto) lei ha capito che mi piace, non so da cosa,lei dice da come lo guardo, ma a me sembra di guardarlo e di parlarci normalmente..mah..cmq..ho scoperto che piu o meno tutta la classe lo sa!! e questa mia amica gli ha detto :"sai che forse la strega ti viene dietro?" elui:"speriamo di no.."..ora..io non so se crederle o no..infondo in guerra e in amore tutto è concesso..io non ne posso piu di negare sempre tutto..ogni volta che mi dicono qualcosa io rispondo sempre che se l'è inventato l'erica ecc ecc..Io e tommy siamo amici..ho fatto una gran fatica x diventare sua amica! Poi dopo un periodo in cui non gli ho piu rivolto la parola x un fatto successo all'erica siamo amici ancora piu di prima..L'altro ieri eravamo in gita in mezzo a un bosco, stavamo camminando per un sentiero mezzi morti, lui era parecchio più indietro di me..stavo giusto pensando a lui quando sento da dietro:" strega!" io mi giro e me lo ritrovo li..lui mi fa:" ho fatto una scommessa x uno..e cosi x fare il fighetto me la sono fatta tuta di corsa.." era mezzo morto..ma stava sorridendo..poi stavo andando verso la stazione dei tram e ripensavo a lui..e indovinate chi vedo da lontano..lui seduto su una panchina che aspetta il tram..ora..io non so se sono coincidenze o se è destino o cose del genere..ma io non ci sto capendo piu niente! datemi un consiglio vi prego!Lui mi piace da morire e quando in gita "spacciava" cioccolata al marzapane,me la passava da dietro e quando toccavo la sua mano rabbrividivo addirittura..oddio..mi sa che sono proprio innamorata...help me!!!
- I problemi di cuore si risolvono solo con quelli di fegato..quindi..BEVIAMOCI SU!!-
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Ligabue
**

|
 Re: Problemuccio Di Cuore
ma c'hai 37 anni?
|
|
|
|
 |
vale39

|
toccavo la sua mano e m venivano i brividi...  kmq a te questo sembra piaccia in effetti ma qui c ripresentiamo davanti al solito problema ma tu almeno hai avuto il buon gusto d nn maskerarlo, tu 6 voluta diventare sua amica x avvicinarlo e x fare metà dell'opera del mettersi insieme...sai ke devi fare a questo punto tu?fottitene della tua amica e vai a destinazione...questa tua amica probabilmente nn si caga addosso xte xcui nn vedo xkè tu debba rinunciare a questa cosa, cos'è l'amicizia d fronte a qualke orgasmo bello urlato ed intenso....
|
|
|
|
 |
Irish_Banshee
Nuovo

|
hahahahah Vale hai ragione! Però Tommy è il tipo di raga che ha sempre intorno tutte le sue amiche..infatti non è il classico fighetto con la fila di ragazze, ma solo un raga moooolto simpatico che ha molte amiche (tutte gia fidanzate ovviamente!)..che riescono a far allontanare da lui qualsiasi ragazza!come posso fare? Ligabue non ho 37 anni ne ho 15... :D
|
|
|
|
 |
Ligabue
**

|
Ligabue non ho 37 anni ne ho 15... 
ah ok....xkè sta scritto 37....
|
|
|
|
 |
vale39

|
beh...puoi prenderlo all'improvviso e mettergli della metratura linguistica (nel senso d limonare, nn nel senso idiomatico) in bocca a lui in classe davanti a tutti, quello dovrebbe essere un messaggio kiaro oppure ke ne so...sii particolarmente gentile con lui, passagli qualke risp nei compiti in classe, confortalo se lo vedi giù....no, ke cagate, lingua lingua e solo lingua kmq la mia comparazione amicizia orgasmi nn era una battuta, sia kiaro
|
|
|
|
 |
Irish_Banshee
Nuovo

|
ODDIOOO! Ma lo sa tt la classe che mi piace Tommy! Dicono ke quando mi sta vicino divento VIOLA!!! ma io nn me ne accorgo mica!!!!!! Ma nnè possibile ke uno capisca ke gli piaci solo da come ti guarda! Vale..forse seui un po esagerata..ccciargli la lingua in bocca subito mi sembra eccessivo!eheheh
|
|
|
|
 |
vale39

|
dopo aver fatto un master x la comprensione del sanscrito ho + o - capito quello ke hai detto, kmq la lingua puoi anke nn metterla (problemi tuoi), era x dire ke kmq dev'essere o almeno dovrebbe essere un gesto un po netto e deciso da parte tua kmq sia sono tutt e cotte adolescenziali le vostre...vanno e vengono...nn addannatevi l'anima
|
|
|
|
 |
guerrilla

|
azz, sai che amica se ti chiama strega. comunque, segui il consiglio di vale, si vive una sola volta e a 15 anni si vive meglio di chiunque altro, quindi: dacci dentro
____________ Ask the angels while they're falling.
|
|
|
|
 |
Irish_Banshee
Nuovo

|
Scusate per l'incomprensibile linguaggio..comunque mi chiama Strega in modo affettuoso ovviamente, perchè che sono appassionata di esoterismo..io invece lo chiamo o Satana e Balthazar quindi...so che si vive una volta sola..ma io in classe con quelli la ci devo stare 5 anni! che figura di merda ci faccio se mi rifiuta!?
|
|
|
|
 |
vale39

|
ma onestamente t 6 presa una cotta diciamo o è l'ormone ke avanza?
|
|
|
|
 |
Muse
Moderator

|
secondo me devi prendere coraggio (molto coraggio!!) devi farti vedere sicura vai da lui e gli esponi chiaro e tondo i tuoi sentimenti se ti rifiuta ma siete veramente amici avrete ancora un bel rapporto ma se invece sono rifiutra avrete un rapporto più stretto!! riguardo i tuoi compagni di scuola impiccioni fregatene!!!! digli chiaro e tondo di farsi i fatti loro....
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
|
|
|
|
 |
guerrilla

|
che ti frega? sai quante figure di mmmerd* ho fatto, ma dopo passano, e ci ridete su tutti insieme!! e poi morto un papa se ne fa un altro
____________ Ask the angels while they're falling.
|
|
|
|
 |
vale39

|
io quando ero con la mia ex sono andato a letto con la sua migliore amica ke kmq era anke amica mia...l'importante è ke noi stessi si stia bene...te l'ho detto, nn c'è amicizia o rapporto ke tenga quando si possono spaccare i vetri d una stanza urlando...quello è vivere
|
|
|
|
 |
Irish_Banshee
Nuovo

|
ok...grazie mille x i consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! proverò a dirglielo..nn ci riuscirò maiii!!eeheheh
|
|
|
|
 |
|
|