| Autore |
Messaggio |
VALE93
*

|
 Una Situazione Complicata
a me piace un ragazzo della mia stessa classe....abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia,ci capiamo in tutto...ma come fare a diventare qualcosa di più x lui che mi vede solo come un amica?
rispondete vi prego..........
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Noa
Moderator

|
 Re: Una Situazione Complicata
non so come mai ma ho la sensazione di aver già vissuto un'esperienza simile..nel mio caso ha prevalso l'amicizia..dipende quanto è importante per te il rapporto che hai ora e se sei disposta a rischiare di rovinarlo..(a parte il fatto che sono convinta che se è un VERO amico non si rovina niente..forse si trasforma solo un pò..)..e poi BUTTATI..nella vita bisogna avere il coraggio delle proprie azioni e la capacità di mettersi in gioco tutte le volte che qualcosa ne vale la pena..
____________ I nostri mondi separati saranno un giorno uniti in noi..
ci voglio credere e vorrei..dare la vita e la darei
la vita mia..per cambiare la storia..
|
|
|
|
 |
VALE93
*

|
grazie noa..............
____________ -------------------LA FELICITA' E' COME UNA FARFALLA:SE LA INSEGUI NON RIESCI MAI A PRENDERLA,MA FORSE,SE TI SIEDI TRANQUILLO PUO' ANCHE POSARSI SU DI TE-----------------
|
|
|
|
 |
vale39

|
a me è andata così...sta mia amica ma molto amica è anke molto amica della mia ex, quando io e la mia ex eravamo ancora insieme ho avuto lo stesso problema ank'io con sta mia ma anke sua amica...come ho risolto il dilemma?c sono andato a letto...semplice no?! a 15 anni hai l'1 xcento d possibilità ke questa amicizia sia duratura negli anni e poi pensa a te stessa, ke te frega...a meno ke questo tuo amico nn fosse un amico già dalla tenera infanzia a quel punto è + complicato...! a vale', dammi retta, fidati
|
|
|
|
 |
VALE93
*

|
grazie..............
comunque ci siamo conosciuti x la prima volta a scuola....non è un mio amico d'infanzia........
|
|
|
|
 |
Tania90
Nuovo

|
mmm...guarda..io poco tempo fa mi sono dichiarata ad un mio amico..non l'avrei MAI detto..mi piace..ma non è cambiato moltissimo, anzi! litigavamo? litighiamo tuttora! ci sfottevamo? ci sfottiamo tuttora! l'unico problema è che, se prima potevo dargli anche un semplice bacio, ora mi sento in imbarazzo...comunque non mi pento di averlo fatto! questo sta a dire che, se l'amicizia è forte, non si rovina un bel niente..anzi...faresti meglio a dirglielo! :
|
|
|
|
 |
VALE93
*

|
gia...........ci ho pensato su.....penso che glielo dirò,in fin dei conti non ho niente da perdere.....pensò ke lui mi capirà e continueremo ad essere amici..........
|
|
|
|
 |
Tania90
Nuovo

|
Brava...sta sicura che, se è una persona matura, capirà e apprezzerà questa tua dichiarazione! facci sapere
|
|
|
|
 |
VALE93
*

|
ok..............
|
|
|
|
 |
vale39

|
giusto x essere franco (quando mai nn lo sono) la tua vale è la classica amicizia scolastica anke un pò morbosa nel senso ke è il classico tipo d rapporto ke nasce fra i banki dove si crede d essere grandi amici, dove si sta vicini, c si da piccoli, teneri e patetici baci appena si può, c si fa le coccole...alla tu età poi è un "must" questo...ci si è passati tutti...in realtà x quanto tu m possa dire ke nn è vero, tu te lo 6 fatta amico xkè già t piaceva (anke magari inconsciamente) e il fatto d creare un rapporto d amicizia voleva soltanto dire d avvicinarlo x fare metà del lavoro ke t avrebbe portato poi a dikiarargli un tuo secondo tipo d interesse...ora le cose andranno così: molto probabilmente v metterete insieme a meno ke tu nn gli piaci proprio o se lui nn ha già la tipa...fammi sapere ke amo sentirmi dire ke ho ragione
|
|
|
|
 |
VALE93
*

|
si probabilmente è così..............se me lo son fatto amico è perchè mi piaceva il suo carattere il modo che a di comportarsi con me..........qualche volta mi difende davanti ai suoi amici è così tenero........magari anche lui prova qualcosa x me,ma la timidezza è parte del suo carattere quindi non me lo direbbe mai...........
|
|
|
|
 |
vale39

|
il dr house del forum colpisce ancora....
|
|
|
|
 |
VALE93
*

|
|
|
|
|
 |
Tania90
Nuovo

|
poi vogliamo sapere com'è finita!
|
|
|
|
 |
VALE93
*

|
si...........appena inizia la scuola ti faccio sapere...............
|
|
|
|
 |
|
|