| Autore |
Messaggio |
didi1887
Nuovo

|
 X Luca
skusa se t disturbo x qst "kavolate".....ma c'è possibilità d farla finita kon stratosferik edef,giovebenassi e steph?xkè la situazione sta veramente degenerando.io lascio sfilare liscio se vuoi,xò se hai ripreso me x una kavolata xkè loro la dovrebbero passare liscia??sekondo me stanno esagerando.t kiedo x favore d farla finire qui se possibile.grazie.
____________ la potenza è nulla senza il kontrollo....
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Steph

|
 Re: X Luca
io ho scritto 3 messaggi!  cosa vuoi da me? ho già un cartellino giallo! luchino io ne sono fuori nn ho niente contro nessuno!
____________ Meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio...
“Cosa significa essere un bravo ragazzo? Essere un niente, ecco cosa. Un grande zero con un sorriso per tutti!”
[img]http://tinypic.com/fop3ie.gif[/img]
|
|
|
|
 |
guerrilla

|
ma si propr nu muccus!!! ma ke bambino ke sei, ma nn te la sai veder da solo? vai a piangere da luka? ma facci il piacere va va!
____________ Ask the angels while they're falling.
|
|
|
|
 |
stratosferik
*

|
didi senza ke lekki il c**o di nascosto xkè nn ce ne bisogno e credo soprattutto ke luca abbia capito ke nn ti abbiamo attaccato.....e poi nn sai proprio ke fare se nn prendertela cn me fede anto e steph? nn te la sai sbrigare da sl fresco?????? ke lekkino......!!!!!!!!
|
|
|
|
 |
edef....
Nuovo

|
o volevi dire takkino amò?ma scusa poi luca a noi già ci ha richiamato....non sai neanche leggere?e ti giuro ke se ci fai avere un cartellino giallo(SOPRATTUTTO A STEPH)ti spezzo LE GAMBUCCIE DA TAKKINO KE C'HAI!c'è anke il mio tessssoro ke mi sostiene ,vero?anche se da sola ce la faccio benissimo!
____________ Era lì, in alto, irragiungibile. Lì dove solo gli innamorati arrivano:
"Io e te, tre metri sopra il cielo".
|
|
|
|
 |
stratosferik
*

|
lo so amò xò io ci sto sempre accanto a te......cmq spero tanto ke steph nn abbia un cartellino giallo takki' ke è la nostra bestfriend insieme a guerr e ti giuro ke se vedo ke akkiappa il cartellino giallo......meglio ke nn te lo dico tanto basta vedere cm sei da sòl sul sito lekkino......!!!!!!!amò?????????
|
|
|
|
 |
edef....
Nuovo

|
eh tesò io nn ti contarddico mai!poi cm faccio a contaddirti?fai un discorso così logico!!ah,ke bello nn essere lekkini e takkini..
____________ Era lì, in alto, irragiungibile. Lì dove solo gli innamorati arrivano:
|
|
|
|
 |
didi1887
Nuovo

|
bambini fate il kazzo ke volete tanto vi sapete divertire solo dicendo kazzate infamando le altre persone.kontinuate kosì a divertirvi tanto io da persona inteligente quale mi reputo passo sopra a qst kavolate soprattutto x il vostro cervello da gallina ke vi ritrovate.ho skritto il messaggio qua giusto x nn kreare altri kasini.
____________ la potenza è nulla senza il kontrollo....
|
|
|
|
 |
stratosferik
*

|
tu saresti superiore......ho molti dubbi su questo.....e poi nn nn abbiamo il cervello di gallina xkè quella è la tua specialità da buon takkinone quale sei....credo!?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
 |
edef....
Nuovo

|
no tesò hai PERFETTAMENTE RAGIONE!sto takkino ke vuole fare il fresco sombina sl guai!ma vava!
|
|
|
|
 |
stratosferik
*

|
un takkino combina guai nn si è mai visto quindi cambiati!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
 |
edef....
Nuovo

|
si ma fa na coss ambress ambress ke ca o si no dobbiamo sperimentare le nostre doti di supereroi/eroine..e uffa!
|
|
|
|
 |
Isa85

|
v dico1cosa sola e dopo kiudo sto discorso!sxo davvero ke luca dia un cartellino giallo a tutti voi....!
____________ Meglio un rimorso oggi ke un rimpianto domani…
Un bacio nn dura ke un istante.. ma il suo significato è infinito..
|
|
|
|
 |
edef....
Nuovo

|
oh isa ma noi stiamo conversando semplicemente..è lui che fa il takkino e il lekkino..e poi la povera steph nn c'entra niente!
|
|
|
|
 |
Muse
Moderator

|
MA CHE STA SUCCEDENDO QUI????? CHI ME LO SPIEGA PER PIACERE??
____________ The sun goes down
I feel the light betray me..... L.P.
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena (Lord Byron)
|
|
|
|
 |
|
|