| Autore |
Messaggio |
Hurrykan
*

|
 solitudine
In questo periodo mi sento molto triste e solo, con un gran senso di vuoto dentro, un vuoto incolmabbile. ucciderei per non sentire più questo vuoto che mi circonda ormai da anni e che non vuole lascairmi vivere la mia vita come un normale ragazzo di 24 anni quasi. secondo voi cosa dovrei fare per non sentirmi più così solo e vuoto?? sto troppo male
____________ ...non basta questo a fare impressione qui ad un passo e mezzo dalla luna...
http://s4.bitefight.it/c.php?uid=56990
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
nemesi.87

|
quel senso di solitudine ce l'ha qualsiasi persona che riesca a leggersi minimamente dentro...è un po' inevitabile secondo me: per quante persone hai attorno, per quanti amici, per quanti amori, alla fine sei tu, solo, a dover affrontare la vita e il mondo...è solo con te che devi convivere ogni giorno, è solo con te e con il tuo passato e le tue scelte che devi convivere...e secondo me quel senso di vuoto è solo la consapevolezza della realtà delle cose...tutti siamo soli, nessuno, per quanto ti voglia bene, potrà mai comprendere fino in findo ogni briciola di te...a volte non ci riesci neppure tu, giusto?! forse io ora ho imparato a convivere con questa voragine che mi ritrovo dentro...forse...non lo so...forse è solo un momento, forse ognuno di noi ogni tanto chiude gli occhi sulla realtà per aprirli sul mondo che ha dentro di sè...è allora che fa più male, è allora che il dolore diventa insostenibile, è allora che si vorrebbe uccidere tutto quello che si ha dentro, quel grande gomitolo caotico che si ha nella testa...è allora che si arriva a gesti che non avresti mai creduto di potere...sapere fare.
____________ "since i was born i started to decay, now nothing ever ever goes my way"
[img]http://tinypic.com/ftlk43.gif[/img]
|
|
|
|
 |
Hurrykan
*

|
Oggi è stata la giornata più brutta per me, anche ora sto piangendo, ma non so perchè piango, la solitudine mi assale, unita alla terribile sensazione di vuoto, vuoto che in questa casa vuota è ancora più amplificato... rimpiango tutto della mia vita passata, tutti i momenti in cui ora so che ero felice ma quando li vivevo pensavo di non esserlo... solitudine cosa ti ho fatto per farti affezionare così tanto a me? vita cosa ti ho fatto per odiarmi così tanto da abbandonarmi? non ho neanche 24 anni (24 li compirò solo tra qualche giorno) e già mi sento come morto dentro, oggi ho visto una comitiva che entrava in un locale, è ho pensato a quando anche io avevo una comitiva, a tutti i giorni che ci divertivamo a chiamare il 155 e fingevamo di essere persone interessate a fare dei contratti mentre ci prendevamo burla delle operatrici che ci credevano... e ora? cavolo.. queste cose sono successe solo pochi anni fa... ora mi sembra che siano successe nella preistoria... non mi riconosco più... io che di venerdì sera sono qui davanti ad un pc in una casa vuota... mi sento morire
____________ ...non basta questo a fare impressione qui ad un passo e mezzo dalla luna...
|
|
|
|
 |
ALESSIA
Visitatore

|
 Re: Solitudine
ma xkè cosa ti è successo?... ti capisco sai?!!? a volte anche io mi sento sola, ma queste sono sciocchezze in confronto alle tue... puoi raccontarmi tutto, io potrò aiutarti!!!!!!!!!
|
|
|
|
 |
ioy
Nuovo

|
magari se ci dici anche perche 6 sempre solo e triste possiamo aiutarti e darti consigliscrivici perche
|
|
|
|
 |
Visitatore
Ospite

|
anke qno hai tutto c'e' la solitudine...
|
|
|
|
 |
ALESSIA
Visitatore

|
|
|
|
|
 |
Visitatore
Ospite

|
In questo periodo mi sento molto triste e solo, con un gran senso di vuoto dentro, un vuoto incolmabbile. ucciderei per non sentire più questo vuoto che mi circonda ormai da anni e che non vuole lascairmi vivere la mia vita come un normale ragazzo di 24 anni quasi. secondo voi cosa dovrei fare per non sentirmi più così solo e vuoto?? sto troppo male
forse hai pochi amici...o magari nn hai una ragazza da molto tempo...beh!le disco sn grandi in fatto di amici e amori...xò nn sò che altro dirti..anche xkè ho solo 14 anni...e x fortuna qst momenti ancora nn mi sn capitati...ma credo che nn mi capiteranno mai dato che sn sempre indaffarata!!
|
|
|
|
 |
Hurrykan
*

|
mamma mia... ma da dove lo siete andati a riprendere sto post?  risale all'età della pietra  va be.. tranquillo è passato tutto grazie
|
|
|
|
 |
Isa85

|
meno male...alla fine tutto passa...c'è bisogno solo d tanta pazienza...tanto tempo...e nuovi interessi x distrarsi...c sn capitata anke io...sn i classici momenti bui ke nn hanno motivo e ke xò t fanno cadere il mondo addosso...vabbè...sn felice ke t sia ripreso...
____________ Meglio un rimorso oggi ke un rimpianto domani…
Un bacio nn dura ke un istante.. ma il suo significato è infinito..
|
|
|
|
 |
ALESSIA
Visitatore

|
|
|
|
|
 |
Isa85

|
è anke qsto uno dei problemi...ke agli altri fai pena...in qsto caso so ke era in senso buono ma a volte nn è cos'...vabbè...basta...ora stiamo tutti bene...qsto è l'importante...!
|
|
|
|
 |
ALESSIA
Visitatore

|
 hai ragione isa, la solitudine a volte fa male, ma poi passa tutto
|
|
|
|
 |
Hurrykan
*

|
purtroppo spesso mi sento così perchè o pochi amici... e quei pochi ora non escono neanche più con me dato che sono fidanzati o sposati... io invece sono ancora singol, ho cercato di trovarmi una ragazza, (come potete leggere nel topic operazione un lenzuolo al balcone di TAMY) ma purtroppo alla fine finisce sempre male, e chi si sta male sono sempre io... darei tutto me stesso per trovare una ragazza, ma purtroppo non è ancora arrivato il mio momento. spero che un giorno arriverà, anche se di giorni ne stanno passando tanti (3 anni) e sto iniziando a perdere fiducia in me.
|
|
|
|
 |
Isa85

|
sto iniziando a perdere fiducia in me.
nn farmi sentire ste cose se no vengo là dv abiti e ti meno!  nn s deve mai xdere fiducia in se stessi altrimenti nn riesci a suxare tutti gli ostacoli ke t pone la vita...devi esser forte altrimenti t deprimi e basta e cm dici te..stai male solo tu..gli altri molto spesso nn se ne accorgono o nn vogliono accorgersene...xciò pensa in positivo..esci..fatti nuovi amici...inizia a frequentare posti dv c sn rag della tua età...ragazze carine e vedrai ke t riprendi!se invece t kiudi in te stesso e nn affronti la tua vita e le difficoltà nn potrai mai trovare ness1 ke t prenda in considerazione sul serio...capito????dai...datti da fare...hai ancora tantissima vita felice davanti a te...
madoo cm sto diventando saggia...a volte m meraviglio d me stessa!
|
|
|
|
 |
|
|