| Autore |
Messaggio |
Sarè!
Visitatore

|
 Sorprese D'amore
Ciao ragazzi/e io adoro fare e ricevere sorprese
vorrei sapere che sorprese avete fatto,quali vi piacerebbe ricevere o vorreste fare alla vostra dolce metà e anche qualche apzzia che avete fatto per amore
a presto!!
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Polly
Visitatore

|
 Re: Sorprese D'amore
io ho superato me stessa, mi sn fatta tatuare il nome del mio amore con un ti amo, l'ho fatto circa 8 anni fa. Ora xò non lo amo + e mi è rimasto questo tatuaggio....
|
|
|
|
 |
guerrilla

|
eeeeh proprio una pessima idea quella di farsi tatuare il nome!!
____________ Ask the angels while they're falling.
|
|
|
|
 |
Visitatore
Ospite

|
eh beh nn deve essere facile adesso rileggere quel nome sulla tua pelle però è pur sempre un ricordo.altre sorprese o follie d'amore?? Sarè
|
|
|
|
 |
Isa85

|
a me basta pokissimo x rengermi felice...anke una canzone dedicata,un ti amo sussurrato...già m fanno venire la pelle d'oca...io pazzie nn ne ho mai fatte...o forse sl1 ma nnè tanto pazzia
volevo rintracciarlo xkè avevo litigato cn un raga ke m piaceva allora pentita sn andata al negozio dv lavotava ma se n'era andato già,tornata a casa sempre+pentita ho provato a kiamarlo sul cel ma era spento cos' sapendo in grandi linee da amici dv abitasse m sn messa a cercare tramite le pagine bianke il num d casa e ho kiamato tutti qli ke potevano corrispondere...alla fine ho trovato il num gg ma nn era in casa...
____________ Meglio un rimorso oggi ke un rimpianto domani…
Un bacio nn dura ke un istante.. ma il suo significato è infinito..
|
|
|
|
 |
Hurrykan
*

|
io di pazie ne ho fatte davvero tante... una volta ho fatto una specie di murales con i colori a spirito su un pezzo di compensato dove c'era scritto il nome della ragazza che mi piaceva e un ti amo, r l'ho lasciato sotto la sua finestra e ho mandato un sms alla tipa dicendo di affacciarsi! un altra una canzone alla radio mentre lei era al centro commerciale... le altre non le ricordo più... ormai è passato troppo tempo da quando sono stato innamorato e contraccambiato!
____________ ...non basta questo a fare impressione qui ad un passo e mezzo dalla luna...
http://s4.bitefight.it/c.php?uid=56990
|
|
|
|
 |
ciccina

|
wow! Mi sarebbe piaciuta una pazzia di queste soltanto per me da parte di un ragazzo
|
|
|
|
 |
Hurrykan
*

|
ne ricordo un altra... sulla spiaggia ho scritto il suo nome, dentro un cuore fatto con delle pietre trovate sulla spiaggia..... un altra volta ho scritto un ti amo sull'asfalto con la vernice difronte l'uscio della sua scuola... ero proprio pazzo!
____________ ...non basta questo a fare impressione qui ad un passo e mezzo dalla luna...
|
|
|
|
 |
Isa85

|
sei sl un romanticone....a trovarne ragazzi cos' al gg d'oggi...
|
|
|
|
 |
Hurrykan
*

|
sei sl un romanticone....a trovarne ragazzi cos' al gg d'oggi...
eppure sono single da 4 anni... mamma quanto tempo....VOGLIO UNA DONNAAAAAAAAAAAAAAA
scusate lo sfogo ma dopo 4 anni mi sembra il minimo
|
|
|
|
 |
Isa85

|
ma se resti a casa ogni sera la donna mica la trovi...
|
|
|
|
 |
Hurrykan
*

|
il prob e che lavoro e mi stanco moltissimo... di solito il sabato e la domenica esco... più i gironi che ho di riposo
|
|
|
|
 |
ciccina

|
E' un peccato eh! A me piacciono i romanticoni ma non i morbosi. Quelli che ti si attaccano e non si staccano più.
Bello uno che ti fa ridere a crepa pelle e ti fa fare cose che non hai mai avuto il coraggio di fare!!!
|
|
|
|
 |
ciccina

|
Invece i ragazzi al giorno d'oggi sono tutti uguali (forse non tutti) cioè vogliono essere corteggiati, si piacciono TROPPO....cioè fa bene piacersi, anche perché ti da più sicurezza ma non troppo al punto di guardare solo se stessi.
A me piacerebbe fare certe pazzie ma a qualcuno che vale a pena ricervele!
|
|
|
|
 |
Isa85

|
ultiman x me c'è qlc1 ke farebbe tutte le pazzie del mondo ma c credete ke qsta cosa nn mi piace?il troppo stroppia...nn so cm spiegare...vabbè il romantico ma nn l'appiccicaticcio ke t segue ovunque e ti fa qsi da tappetino...alla fine si sa ke + i rag se la tirano,+ noi gli andiamo dietro!
|
|
|
|
 |
|
|